Riad Eden
209 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Riad Vendome & Spa Marrakech(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
63 USD
  • Colazione inclusa
Riad Karmela(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
79 USD
210 USD
186 USD
154 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Riad Jomana(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
35 USD
29 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 40 USD a notte.

Riad 72(Marrakech)
171 USD
161 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

567 USD
Hotels.com
402 USD
406 USD
Recensito 1 novembre 2017

Camera non all'altezza delle foto mostrate sul sito, ma carina, pulita e silenziosa, considerata la posizione del Riad, a 5 minuti a piedi dalla famosa Piazza El Fnaa.
Staff disponibile e gentile. Colazione piuttosto ricca e buona, con caratteristiche marocchine ( tipo le crepes) ma senza esagerare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il proprietario francese (che parla benissimo anche inglese) e la sua leggendaria gentilezza ci hanno accolto (con il resto dello staff stradisponibile) per una settimana in questa bellissima piccola oasi all’interno della caotica Médina. Colazione abbondantissima e gustosa servita in terrazza, piccola piscina con divanetti sul rooftop, pulitissimo e accogliente. Il proprietario ci ha dato anche delle dritte importanti sopratutto su dove mangiare: per la cena in piazza Djama el fna scegliere i posti dove c’è più gente, per una cena un po’ più raffinata invece optare per il Pepe Nero (raggiungibile in 10 minuti a piedi da lì.). Pagamento con carta di credito senza problemi, abbiamo trovato un’offerta ottima su Booking. Noi abbiamo affittato anche una macchina, consiglio di NON entrare nella Médina per parcheggiarla. La camera BERBERA è stata perfetta per noi, oggettivamente si sentono i rumori e le voci di chi popola il riad, ma è l’unica “pecca”. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2017

Riad bello, pulito e silenzioso. Situato in ottima posizione, a 5 minuti da Piazza Jemaa el-fna. Personale molto gentile e disponibile, sempre con il sorriso. Colazione abbondante e fantastica. Da provare!

Consiglio sulle camere: La camera berbere, dando sul patio al piano terra, offre poca privacy
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2017

Il Riad si trova In una zona tranquilla della Medina, a poca distanza da piazza Jamaa el Fna. L'edificio è molto bello e curato nei dettagli: all'interno è una vera oasi di pace e tranquillità. La colazione (ricca e abbondante) viene servita in terrazza che si affaccia sul cortile interno. Staff e proprietario della struttura sono stati molto cortesi nel fornire indicazioni utili per le escursioni e su come utilizzare i taxi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 marzo 2017

Dopo una lunga ricerca abbiamo scelto questo caratteristico Riad sulla base di foto e recensioni e dobbiamo dire che le nostre aspettative non sono state disattese: ottima posizione in quanto situato all'interno della Medina e molto vicino alla piazza centrale Jamaa el Fna, a negozi e ristoranti di ogni tipo. Il valore aggiunto è stato sicuramente la cortesia, la professionalità e disponibilità del proprietario Jerome e del suo staff. La sua posizione in una zona silenziosa garantisce la possibilità di dormire in assoluta tranquillità. Colazione abbondante e ambiente assolutamente tipico in stile marocchino. Sicuramente un giusta e strategica sistemazione per godere a pieno dell'atmosfera magica di Marrakech e della cortesia del popolo marocchino. Consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia