Recensioni (4.808)
2.778
1.404
Filtri selezionati
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando cercavo recensioni italiane sul Palmeraie non capivo perché l’ultima registrata fosse di almeno 8 mesi fa... così poco frequentato? Poi arrivando al resort ho capito: il 90% dei clienti è francese, come la lingua parlata al resort (ma c’è anche chi comunica in inglese): sinceramene un bel bonus, arricchimento culturale e scambio!
RESORT, PULIZIA: un’oasi verde, un paradiso curato impeccabilmente da attenti giardinieri. Tutto il personale è incredibilmente cortese, pulizia ottima (ho visto lavare anche i lettini della piscina con cura la sera). Grande sicurezza attorno e dentro al resort. Bella e grande piscina, open bar sempre aperto con aperitivo e finger food tutte le sere prima di cena. Spesso musica dal vivo! Grazie soprattutto a Khalid, che parla un italiano impeccabile, sempre gentile, cortese e sorridente! Ci ha dato molti consigli su cosa vedere a Marrakech ed e’ stato un ragazzo che siamo stato davvero contenti di conoscere
SPORT: non ne abbiamo usufruito ma ce n’è per tutti i gusti: aquagym, palestra e corsi, golf, tennis, pallavolo, mountain bike, tiro con l’arco, cavallo, persino il trapezio se volete fare un po’ di circo!
RISTORANTI: al ristorante principale grande selezione di cibi, cucina internazionale e marocchina non troppo speziata! Apprezzabile l’angolo “healthy” con frullati di frutta fresca e acque detox, cibi senza glutine o semplicemente dietetici. Angolo pasta e pizza per i nostalgici, angolo pane (sempre fragrante e di tantissimi tipi)... grande varietà, ottima qualità. Se desiderate cambiare c’è anche il ristorante El Kebir che alla sera serve cibo marocchino autentico (favoloso!).
NAVETTA: diverse volte al giorno c’è a vostra disposizione la navetta che in 15/20 minuti vi porta a Marrakech!

Splendida vacanza, ottimo resort dove ricaricarsi dopo le visite in città!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 gennaio 2018

villaggio molto grande ed elegante, ampi spazi, camere confortevoli, e ristorazione di ottimo livello, con scelte differenziate ogni giorno....il periodo di fine novembre è piuttosto freddo specialmente la sera, ma le camere sono riscaldate......

Consiglio sulle camere: credo che il livello delle camere sia piuttosto omogeneo
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 maggio 2017

E' 3 anni di seguito che vado al villaggio marrakech la palmerai e per me è il miglior periodo rare le pioggie e temperature confortevoli ottimo capo villaggio e la sua equipe GO per i single come nel mio caso ottimo lo spazio nella camera con rarissimi rumori esterni consiglierei alla direzione della ristorazione/bar di aggiungere agli snack giornalieri proposti di aggiungere qualcosa di salato e non solo sermpre gli stessi biscotti e di propornr uno notturno

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Club Med
Recensito il 10 febbraio 2017

Sono stato in questo splendito resort a fine gennaio. Il posto e' bellissimo, camere accoglienti, ristorante di livello e spazi per fare sport all'altezza delle aspettative. Consiglio il campo di golf di nove buche e chi e' alle prime armi c'e' la scuola di golf con il campo prova. GO prepariti e pronti all'addestramento. Spettacolo serale al teatro del resort di livello e ballerini e acrobati veramente bravi. Piccola nota dolente il menu' nei ristoranti, al Ristorante El Kebir on cucina marocchina il menu' era ben definito e di livello mentre al Ristorante La Palmeraie il menu a buffet non aveva una identita' propria secondo me e era un miscuglio tra la cucina europea asiatica e marocchina.

Consiglio sulle camere: ottime le camere con terrazzino
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2017

Ho alloggiato dal 4 al 9 gennaio in una suite de Le Riad, sistemazione di lusso senza ostentazioni. Tutto perfetto dal servizio in camera, all'assistenza per le escursioni, alla cucina varia e di alta qualità alle attenzioni del personale , molto qualificato sia l' europeo che il marocchino.
Soluzione ideale per chi cerca una vacanza tranquilla, in un ambiente lussuoso a costi accettabili.

Consiglio sulle camere: Le suite con terrazza sono soleggiate e con privacy
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia