“E' un ambiente spersonalizzato e scarsamente illuminato” Punteggio 2 su 5
Recensione di Club Med Marrakech La Palmeraie

Club Med Marrakech La Palmeraie
Classificato al n.75 di 508 hotel a Marrakech
Roma
“E' un ambiente spersonalizzato e scarsamente illuminato”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Sono stata in questo villaggio solamente perché quello della Medina era stato chiuso e perché si trattava di pochi giorni all'arrivo ed alla fine di un giro di scoperta del Marocco.
Io trovo che questo villaggio, anche se grande e ben arredato, è assolutamente spersonalizzato. Potrebbe trovarsi in qualsiasi posto del mondo e l'atmosfera del Marocco è del tutto assente. Inoltre è talmente poco illuminato che durante le ore serali lo trovo anche triste e deprimente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

La struttura è grande e curata. Il ristorante è eccezionale sia per la varietà (c'è veramente di tutto), sia per la qualità (ottima), di ciò che viene proposto. Ottimo anche il giudizio sul bar principale, dove c'è il wi-fi e dove vengono preparati diversi cocktail inclusi nell'all inclusive. Io ci sono stata a Gennaio e alla sera faceva freddo e presso il bar principale accendevano il camino.... romanticissimo..
La piscina è grande e i lettini sono molto comodi. C'è un servizio navetta per il centro di Marrakech ogni ora e, in alcuni momenti della giornata, anche ogni 30 minuti.
Mostrando il braccialetto, potete entrare anche al Clubmed La Medina. Io ci andavo a prendere un cocktail dopo essere stata al suk e prima di riprendere la navetta per tornare a Le Palmeraie.
Camere in stile locale abbastanza grandi.
E infine tutti i ragazzi del Club Med sono stati gentilissimi e non invadenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Ciao a tutti,
sono appena rientrato da una settimana dal club med di marrakech di preciso la Palmeraie, bhe posso dirvi che e uno dei miei villaggi preferiti molto grande e che risponde alle esigenze di tutti. io non avendo familia non so come sia il mini club ma posso dirvi che il settore sport l'ho trovato veramente all altezza sopratutto il circo con dei G.O simpatici e allo stesso tempo professionali. ( grande il capo sport).
Il ristorante eccezonale con una vasta scelta e in particolare la serata a base di pesce mi ha lasciato esterefatto. Il bar mi ha soddisfatto con un servizio al di sopra delle mie aspettative con un servizio rapido e di qualita' ( anche al tavolo) da cinque stelle.bravo capo bar!!!
Insomma a me il villaggio e piaciuto un sacco e lo consiglio a voi tutti , grazie anche a michele staiano il capo villaggio persona di una simpatia e gentilezza inestimabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
figline valdarno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Villaggio molto grande e ben curato,ottimo il golf,in modo particolare il maestro di golf,pat,simpaticissimo e molto competente. L'unica cosa che da fastidio e' che sono tutti francesi e non si sforzano per niente con la lingua italiana,il capo villaggio e' italiano,ma perfettamente integrato francese, cibo abbondante un Po ripetitivo,buon servizio navetta per la medina,grande piscina,ottima pulizia e controllo

Consiglio sulle camere: Consiglio la de lux
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Voglio raccontarvi il nostro soggiorno presso il Club Med La Plameraie di Marrakech. Al nostro arrivo si respirava un atmosfera fiabesca. Sull ampio cortile padroneggiava un lungo tappeto rosso, intorno uomini a cavallo, donne nel loro costume tipico e bambini danzanti con tamburelli in mano; nell'aria un forte odore di hennè, lo stesso che ornava le mani e il viso delle donne marocchine. Di fronte tre archi grandissimi che davano l'accesso alla hall e li ad accoglierci una rappresentanza di G.O (lo staff di giovani dipendenti e animatori). Ognuno di loro portava con se un cesto o un vassoio ed ad ogni ospite offrivano tovaliette bianche umidificate ricoperte di petali di rose rosse, thè alla menta e datteri. Alla reception uno staff preparato, professionale, cortese e sorridente....ed ognuno di loro parla 3/4 lingue.La camera era meravigliosa.....si respirava aria di marocco nell'architettura,nell'arredo e nei colori.Il bagno divio in due sezioni, nella prima solo il wc e nell'altra doccia e uno spazio antibagno, un angolo soggiorno e la zona notte.Il villaggio era fantastico,grande, spazioso, con una ricca vegetazione di piante e di fiori, e tra i vilai percorsi d'acqua.Bellissimo il bar e il mega ristorante......non mancava proprio nulla, il villaggio dispone di ogni confort,boutique, due piscine, zone relax, cambio valuta, spazio escursioni, palestra, spa, campi da golf,e una torretta con un panorama da togliere il fiato.Ottima e varia la colazione, cosi come il pranzo e la cena dove era possibile gustare piatti tipici e internazionali servendosi ad un buffet che si diramava nelle ampie sale dando l'impressione di non finire mai.Spesso di sera sembrava di vivere un sogno.....ricordiamo ancora la serata bianca...i G.O. tutti vestiti di bianco, cavalli bianchi,candele bianche sui tavoli coperti da candide tovaglie bianche, il tutto allestito sui prati dei campi da golf.....era tutto cosi magico!!!!....e all'interno del villaggio un angolo dedicato al mercatino di prodotti tipici dal quale si sprigionava il profumo delle spezie...cumino...cannella...e poi ancora tappeti.....e souvenir di ogni genere.La serata si concludeva con lo spettacolo in teatro....Bravissimi i G.O....sembrava di assistere allo spettacolo di professionisti.Al direttore, ai responsabili tutti e in modo particolare ai G.O. va il nostro grazie per aver reso la nostra vacanza un sogno...grazie grazie grazie.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2010

Un villaggio veramente eccelente su tutti i fronti. La camera con giardino, spaziosa e funzionale, era abbastanza distante dal ristorante, ma era molto piacevole camminare nei giardini fioriti e molto curati. Il buffet del ristorante molto vario e di ottima qualità. L'unico lato negativo è che la lingua utilizzata nel villaggio è il francese, infatti di italiani eravamo solo in 4, ma sono stati molto gentili nel fornirci la guida in lingua italiana nelle escursioni prenotate. Dal villaggio parte ogni ora un bus navetta (15 min) per il centro di Marrakech, proprio davanti all'altro Med la Medina, utilissimo come punto di riferimento.
Ottima la pulizia per tutto il villaggio, come ottimo il servizio del centro benessere.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Trento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2009

Gli esterni sono molto belli e curati, le camere confortevoli. Ottimo il ristorante self service con un'infinità di scelte di qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Pullman Marrakech Palmeraie Resort and Spa
Palmeraie Palace
Palmeraie Palace
N. 125 di 508 a Marrakech
Punteggio 4.0 su 5 1.141 recensioni

Conosci Club Med Marrakech La Palmeraie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Med Marrakech La Palmeraie

Struttura: Club Med Marrakech La Palmeraie
Indirizzo: Sidi Yahya la Palmeraie, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 migliori hotel resort a Marrakech
N. 53 hotel di lusso a Marrakech
N. 94 hotel per famiglie a Marrakech
N. 161 hotel romantici a Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Club Med Marrakech La Palmeraie 4*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Marrakech La Palmeraie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Med Marrakech
Club Med Marocco