Restaurant of the swimming pool of the BELDI Country Club
Al n.183 in classifica su 1.035 Ristoranti a Marrakech
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella giornata di relax al sole.
Posto bellissimo fatto di mille angoli da scoprire.
Il ristorante é molto carino con cucina internazionale e marocchina.
É aperto sette giorni su sette mezzogiorno e sera.
Personale molto gentile

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a fare una giornata di relax al beldi country club, la zona spa é bellissima, le signore sono eccellenti e i massaggi altrettanto ma una volta spostati al ristorante abbiamo avuto dei problemi. L’attesa é stata superiore a un ora per avere un piatto che poi ci é stato tolto da sotto il naso perché era stato sbagliato il servizio da parte del cameriere. In una struttura di tale livello non é ammissibile che un gruppo di 6 persone si debbano alzare da tavola senza aver pranzato.
Detto questo la location sarebbe da sogno ma attenzione al proprietario di controllare bene la qualità del servizio camerieri.

Recensito 12 settembre 2016

Ho trascorso una giornata piscina con la mia famiglia presso questa struttura. Il pacchetto ingresso piscina e pranzo viene 35 euro, bevande escluse. Quando si arriva si attraversa un immenso roseto. Il posto sarebbe bello, ma ho riscontrato qualche pecca:

1. Il personale non parla inglese, ed in una struttura del genere ...

2. Manca un po' manutenzione.

3. Il cibo potrebbe essere migliore

4. Il wifi non funziona adeguatamente. Se si è in fondo alla piscina bisogna andare sino al bar e forse funziona.

Non so se ci ritornerei

Recensito 1 settembre 2016

Ho cenato in questa location per una serata di gala.
La struttura è immersa in ulivi secolari ed è stata ristrutturata in tipico stile marocchino.
La cucina è ottima, il servizio, i decori delle sale e l'atmosfera che si respira è d'altri tempi.

Recensito 26 agosto 2016

Ottimo ristorante in un resort a qualche Km da Marrakech
La cucina servita sotto una pergola è semplice, ma appetitosa e con ingredienti di giornata...Lunga attesa però per il taxi per rientrare in città

Gli utenti che hanno visto Restaurant of the swimming pool of the BELDI Country Club hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Restaurant of the swimming pool of the BELDI Country Club? Condividi la tua esperienza!