“eccezzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Riad Dar Nina in Medina

Marcello
Thiene, Italia
“eccezzionale”
Recensito il 24 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

siamo stati in questo Riad la settimana scorsa
per tre notti e in 6 amici, ci siamo trovati benissimo
e lo sottolineo,Cristiano ci è venuto a prendere
e ci ha accompagnato al Riad abbiamo conosciuto
Beatrice ,ci hanno offerto il tè e spiegato un po la Medina
la mattina seguente ci hanno mostrato la strada
per andare e tornare dalla Medina sono venuti con noi varie
volte ,non penso che tutti lo farebbero.
il Riad è come si vede in foto bello caratteristico e pulito.
abbiamo anche cenato e un complimento alla cuoca
lo straconsiglio.
un abbraccio a Beatrice , Cristiano e Sara con cui ho dialogato via mail
P.S. non vi siete liberati di noi torneremo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto dalla pulizia al cibo e sopratutto i proprietari
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
liviaugus
“Ottimo e consigliatissimo”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Questo riad ci è stato consigliato da amici dei proprietari che ce ne avevano parlato entusiasticamente. Non avendo la disponibilità per tutto il periodo della nostra permanenza a Marrakech, vi abbiamo soggiornato due notti venendo da un altro riad che ci era sembrato bellissimo. Ebbene, questo è ancora più bello! Meme ci è venuto a prendere in un punto concordato e ci ha insegnato i punti di riferimento per orientarci e trovare facilmente il riad nella medina. Entrati, ci siamo subito trovate a nostro agio in questo tipico riad con la corte centrale scoperta allietata dalla presenza di un albero di mandarino. Abbiamo fatto anche la conoscenza di Sarah, e subito ci siamo profusi in chiacchiere di fronte ad un buonissimo tè marocchino con la menta. Meme e Sarah ci hanno dato tutti i consigli che ci servivano per ottimizzare la nostra visita alla città e hanno risposto alle nostre innumerevoli domande. Il riad si estende su due piani, e la nostra camera al primo era molto grande, arredata con gusto con mobili di legno, ed un grande bagno con la vasca. All'ultimo piano è una terrazza dove piacevolmente viene servita l'ottima colazione tipica con vista sui tetti di Marrakech. E' bellissimo anche andarci la sera a vedere il cielo stellato. L'ultimo giorno Meme gentilmente ci ha accompagnato in un negozio di sua fiducia dove abbiamo acquistato prodotti locali di erboristeria a buon prezzo. Siamo stati benissimo in questa struttura, la consiglio vivamente, e ringrazio Meme e Sarah, nonché Beatrice con cui ho avuto tutti i contatti di back office. Consiglio calorosamente di soggiornare al Riad Dar Nina, si rimane decisamente soddisfatti.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
graziafra
Besana in Brianza, Italia
“Superlativa!!!”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Non ho parole! Tutto è' stato super, l accoglienza, la disponibilità e la cortesia dei proprietari del riad Dar Nina non ha uguali. Provare x credere

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alecasci
Besana in Brianza, Italia
“Super esperienza”
Recensito il 17 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Posizione perfetta, proprietari (Beatrice e Cristiano) gentilissimi, cordiali e sempre presenti per qualsiasi necessità.
Consigliamo di prenotare la cena in terrazza, esperienza davvero indimenticabile.
Sinceramente consigliati asino.

Stefano S
Livorno, Italia
“Tra amici”
Recensito il 29 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Cristiano e Beatrice ci hanno accolti come amici, ci hanno consigliato e accompagnato per tutta la durata del soggiorno rendendo tutto più semplice e piacevole. La sensazione è stata quella di essere tra amici e non ospiti di struttura alberghiera. Il Riad e' in splendida posizione, ha camere spaziose pulite e molto confortevoli. Colazione ottima ed abbondante servita in terrazza, così come ottima la Cena Marocchina che ci hanno preparato all' arrivo. Un grazie di cuore a Cristiano e Beatrice per la loro gentilezza e simpatia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Elena P
“Come a casa”
Recensito il 11 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015

Riad bello, confortevole e pulito gestito da 4 ragazzi accoglienti, simpatici e molto disponibili. Sara e Emanuele ci hanno fatto conoscere Marrakech consigliandoci posti da visitare, nonché ristoranti ed una ottima spa........ciliegina sulla torta ci hanno accompagnato a fare shopping direttamente dagli artigiani. Se cercate un bel posto, tranquillità ed ottima compagnia ve lo consigliamo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
12 gen 2015
Ciao Elena,
vi ringraziamo per la recensione ma soprattutto per la vostra compagnia: siete stati davvero piacevoli ospiti.
A presto a Marrakech !
rastibus
pisa
“spettacolare tutto”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno la mia recenzione è molto buona sia per la location che per la pulizia delle camere
Non ultimo per la disponibilità di Meme e di Sara
Siamo stati molto bene
I pasti erano abbondantissimi e gustosi (abbiamo passato nel riad l'ultimo dell'anno con un cenone eccezionale)
Le camere molto accoglienti e pulite
Insomma vacanza perfetta
saluti a Meme e Sara e vi aspettiamo per una cena quando venite a Pisa
ciao alla prossiam grazie di tutto

8 gen 2015
Grazie mille a voi tutti per aver scelto Riad Dar Nina per il vostro soggiorno a Marrakech, è stato un vero piacere ospitarvi ! A presto, Emanuele, Sarah, Cristiano e Beatrice.
da
75 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.