“Ottimo e consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Riad Dar Nina in Medina

Riad -
4 camere da letto, 3 bagni, 2 posti letto
Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Inglese per primo
liviaugus
“Ottimo e consigliatissimo”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Questo riad ci è stato consigliato da amici dei proprietari che ce ne avevano parlato entusiasticamente. Non avendo la disponibilità per tutto il periodo della nostra permanenza a Marrakech, vi abbiamo soggiornato due notti venendo da un altro riad che ci era sembrato bellissimo. Ebbene, questo è ancora più bello! Meme ci è venuto a prendere in un punto concordato e ci ha insegnato i punti di riferimento per orientarci e trovare facilmente il riad nella medina. Entrati, ci siamo subito trovate a nostro agio in questo tipico riad con la corte centrale scoperta allietata dalla presenza di un albero di mandarino. Abbiamo fatto anche la conoscenza di Sarah, e subito ci siamo profusi in chiacchiere di fronte ad un buonissimo tè marocchino con la menta. Meme e Sarah ci hanno dato tutti i consigli che ci servivano per ottimizzare la nostra visita alla città e hanno risposto alle nostre innumerevoli domande. Il riad si estende su due piani, e la nostra camera al primo era molto grande, arredata con gusto con mobili di legno, ed un grande bagno con la vasca. All'ultimo piano è una terrazza dove piacevolmente viene servita l'ottima colazione tipica con vista sui tetti di Marrakech. E' bellissimo anche andarci la sera a vedere il cielo stellato. L'ultimo giorno Meme gentilmente ci ha accompagnato in un negozio di sua fiducia dove abbiamo acquistato prodotti locali di erboristeria a buon prezzo. Siamo stati benissimo in questa struttura, la consiglio vivamente, e ringrazio Meme e Sarah, nonché Beatrice con cui ho avuto tutti i contatti di back office. Consiglio calorosamente di soggiornare al Riad Dar Nina, si rimane decisamente soddisfatti.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
graziafra
Besana in Brianza, Italia
“Superlativa!!!”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Non ho parole! Tutto è' stato super, l accoglienza, la disponibilità e la cortesia dei proprietari del riad Dar Nina non ha uguali. Provare x credere

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alecasci
Besana in Brianza, Italia
“Super esperienza”
Recensito il 17 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Posizione perfetta, proprietari (Beatrice e Cristiano) gentilissimi, cordiali e sempre presenti per qualsiasi necessità.
Consigliamo di prenotare la cena in terrazza, esperienza davvero indimenticabile.
Sinceramente consigliati asino.

Stefano S
Livorno, Italia
“Tra amici”
Recensito il 29 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Cristiano e Beatrice ci hanno accolti come amici, ci hanno consigliato e accompagnato per tutta la durata del soggiorno rendendo tutto più semplice e piacevole. La sensazione è stata quella di essere tra amici e non ospiti di struttura alberghiera. Il Riad e' in splendida posizione, ha camere spaziose pulite e molto confortevoli. Colazione ottima ed abbondante servita in terrazza, così come ottima la Cena Marocchina che ci hanno preparato all' arrivo. Un grazie di cuore a Cristiano e Beatrice per la loro gentilezza e simpatia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Elena P
“Come a casa”
Recensito il 11 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Riad bello, confortevole e pulito gestito da 4 ragazzi accoglienti, simpatici e molto disponibili. Sara e Emanuele ci hanno fatto conoscere Marrakech consigliandoci posti da visitare, nonché ristoranti ed una ottima spa........ciliegina sulla torta ci hanno accompagnato a fare shopping direttamente dagli artigiani. Se cercate un bel posto, tranquillità ed ottima compagnia ve lo consigliamo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
12 gen 2015
Ciao Elena,
vi ringraziamo per la recensione ma soprattutto per la vostra compagnia: siete stati davvero piacevoli ospiti.
A presto a Marrakech !
rastibus
pisa
“spettacolare tutto”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno la mia recenzione è molto buona sia per la location che per la pulizia delle camere
Non ultimo per la disponibilità di Meme e di Sara
Siamo stati molto bene
I pasti erano abbondantissimi e gustosi (abbiamo passato nel riad l'ultimo dell'anno con un cenone eccezionale)
Le camere molto accoglienti e pulite
Insomma vacanza perfetta
saluti a Meme e Sara e vi aspettiamo per una cena quando venite a Pisa
ciao alla prossiam grazie di tutto

Ho viaggiato con: Amici
8 gen 2015
Grazie mille a voi tutti per aver scelto Riad Dar Nina per il vostro soggiorno a Marrakech, è stato un vero piacere ospitarvi ! A presto, Emanuele, Sarah, Cristiano e Beatrice.
Simona S
Livorno, Toscana, Italy
“Da non perdere!!!!!”
Recensito il 9 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Riad situato all' interno della Medina, bellissimo, molto curato ed accogliente, ambienti unici e caratteristici. I padroni di casa Sarah, Beatrice, Cristiano ed Emanuele eccezionali!!!! Cucina da mangiare e rimangiare...impossibili da dimenticare i mandarini degli alberi situati al centro del Riad. Ci torneremo senz' altro perchè è un luogo magico, che colpisce il cuore di chi lo visita!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L' atmosfera di pace, l' accoglienza dei padroni di casa, la cucina...tutto!
Aspetti meno apprezzati: Non trovo difetti, neppure se mi sforzo.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?