“Tra amici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Riad Dar Nina in Medina

Stefano S
Livorno, Italia
“Tra amici”
Recensito il 29 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Cristiano e Beatrice ci hanno accolti come amici, ci hanno consigliato e accompagnato per tutta la durata del soggiorno rendendo tutto più semplice e piacevole. La sensazione è stata quella di essere tra amici e non ospiti di struttura alberghiera. Il Riad e' in splendida posizione, ha camere spaziose pulite e molto confortevoli. Colazione ottima ed abbondante servita in terrazza, così come ottima la Cena Marocchina che ci hanno preparato all' arrivo. Un grazie di cuore a Cristiano e Beatrice per la loro gentilezza e simpatia.

Aspetti più apprezzati: Accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Famiglie con bambini
Elena P
“Come a casa”
Recensito il 11 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Riad bello, confortevole e pulito gestito da 4 ragazzi accoglienti, simpatici e molto disponibili. Sara e Emanuele ci hanno fatto conoscere Marrakech consigliandoci posti da visitare, nonché ristoranti ed una ottima spa........ciliegina sulla torta ci hanno accompagnato a fare shopping direttamente dagli artigiani. Se cercate un bel posto, tranquillità ed ottima compagnia ve lo consigliamo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
12 gen 2015
Ciao Elena,
vi ringraziamo per la recensione ma soprattutto per la vostra compagnia: siete stati davvero piacevoli ospiti.
A presto a Marrakech !
rastibus
pisa
“spettacolare tutto”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno la mia recenzione è molto buona sia per la location che per la pulizia delle camere
Non ultimo per la disponibilità di Meme e di Sara
Siamo stati molto bene
I pasti erano abbondantissimi e gustosi (abbiamo passato nel riad l'ultimo dell'anno con un cenone eccezionale)
Le camere molto accoglienti e pulite
Insomma vacanza perfetta
saluti a Meme e Sara e vi aspettiamo per una cena quando venite a Pisa
ciao alla prossiam grazie di tutto

Ho viaggiato con: Amici
8 gen 2015
Grazie mille a voi tutti per aver scelto Riad Dar Nina per il vostro soggiorno a Marrakech, è stato un vero piacere ospitarvi ! A presto, Emanuele, Sarah, Cristiano e Beatrice.
Simona S
Livorno, Toscana, Italy
“Da non perdere!!!!!”
Recensito il 9 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Riad situato all' interno della Medina, bellissimo, molto curato ed accogliente, ambienti unici e caratteristici. I padroni di casa Sarah, Beatrice, Cristiano ed Emanuele eccezionali!!!! Cucina da mangiare e rimangiare...impossibili da dimenticare i mandarini degli alberi situati al centro del Riad. Ci torneremo senz' altro perchè è un luogo magico, che colpisce il cuore di chi lo visita!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L' atmosfera di pace, l' accoglienza dei padroni di casa, la cucina...tutto!
Aspetti meno apprezzati: Non trovo difetti, neppure se mi sforzo.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Valeguada
“As being at home”
Recensito il 23 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Avete mai provato la sensazione, seppur in viaggio, di sentirvi come a casa?!? Per noi, coppia che ha soggiornato presso il Riad Dar Nina, è successo grazie all'ambiente intimo e accogliente e alla cordialità di Cristiamo e Beatrice che ci hanno messo subito a nostro agio. Abbiamo passato tre indimenticabili giorni e grazie ai loro consigli abbiamo davvero ottimizzato tempo e risorse, esplorando anche i luoghi più ricercati di Marrakech. Da ripetere sicuramente, soprattutto le super chiacchierate con Cristiano e Beatrice di fine giornata e le top colazioni per un dolce risveglio. Un'esperienza superconsigliata a tutti quelli che vogliono esplorare la Marrakech sempre in movimento e dai mille colori, rumori e sapori angoli nascosti ma allo stesso tempo godersi un po' di relax nel paradisiaco riad (riad in arabo vuole dire giusto paradiso), nel nostro caso proprio Dar Nina. Vale e Roby

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Elisatri
Pisa, Italia
“Indimenticabile...”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati in questo riad per cinque notti. Posizione strategica per visitare la medina e per poter usufruire del servizio taxi per una visita alla parte nuova di Marrakech. Camera con bagno meravigliosa, atmosfera nel riad rilassante, fondamentale dopo una giornata trascorsa tra monumenti, colori e rumori di questa meravigliosa città. La colazione è stata ottima, da leccarsi i baffi, servita sempre con il sorriso da Cristiano e Beatrice. Preziosissimi i consigli e le dritte, fondamentali per trascorrere un soggiorno all'insegna della cultura e del divertimento. Siamo stati benissimo. Esperienza per noi da ripetere e da consigliare ai futuri turisti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
chiara c
Terricciola, Italia
“indimenticabile”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Accoglienza e location superiori alle aspettative. Il riad è comodissimo per la medina, caratteristico e davvero accogliente. Camera magnifica. I proprietari sono disponibili a darvi preziose indicazioni per la città (cibo e negozi tipici e artigianali) e per le escursioni. Ci siamo lasciati coccolare dentro e fuori le porte del Riad, sentendoci quasi a casa di amici, il the alla menta durante le chiacchiere serali con la proprietà e gli altri ospiti hanno reso la vacanza indimenticabile. Colazione abbondante e varia, al rientro da un'escursione abbiamo prenotato la cena che è stata davvero ottima! Consigliamo vivamente il servizio di transfer da e per aeroporto: puntuale e disponibile. Alla prossima!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le stanze caratteristiche e il cortile piantumato
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini