“Orribile!”

Cucina: Americana, Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Recensito 16 settembre 2015

Un pranzo rapido dopo una sessione di shopping al Carré Eden con un' amica di cui ero ospite.
Piccolo caffè ristorante, ma carino. Servizio abbastanza accurato, ma l'attenzione all'igiene assolutamente nulla: Mangiando il mio hamburger mi sono trovato in bocca un lungo capello nero che evidentemente era finito nell'impasto della carne tritata.
Ho provato uno schifo immediato che mi ha impedito di terminare...mi sono alzato e fingendo un attacco di tosse, sono finita alla toilette per dar corso ai conati di vomito..
Ho taciuto l'incidente con la mia amica per non rovinare anche a lei la digestione, ma evidentemente l'esperienza è stata orribile

Recensito 16 marzo 2015

Locato nella zona moderna di Marrakech (Gueliz), in alternativa ai piatti tradizionali marocchini, potrete gustare ottimi hamburger
pizze ed altro. Titolare franco/libanese gentile ed affabile

Recensito 25 giugno 2014

Si trova nella città nuova, praticamente dietro il nuovo centro commerciale appena aperto, carré eden.
Locale moderno e pulito. Cameriere e gestire gentili e disponibili.
Menù ricco di insalate, panini, gelati ecc.
Prezzi modici.
Vale la pena fermarsi per una pausa in tranquillità

• Atmosfera
Recensito 3 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ottimo bar, il personale è molto simpatico, i panini sono ottimi ed il caffè italiano!! Con il caffè Ti regalano anche bottiglietta di acqua!!

Recensito 1 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ho appena pranzato in questo bar e lo consiglio vivamente a chi vuole fare una pausa visitando la città nuova!! I ragazzi che lo gestiscono sono gentilissimi e il menu offre panini hambuger insalate ed altri piatti caldi, finalmente una alternativa a brochette e tajine servite costantemente nella medina. Il wifi funziona benissimo.

Gli utenti che hanno visto Café O2 hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Café O2? Condividi la tua esperienza!