“monica-laura-valeria ......il meglio di marrakech”
Recensione di La Sultana Marrakech

La Sultana Marrakech
Classificato al n.23 di 502 hotel a Marrakech
Recensito 31 maggio 2012

Siamo state in questo paradiso dal 23 al 27.05.2012 per trascorrere il nostro usuale we tra amiche.Un riad che vedevamo da tempo e non ha deluso le nostre aspettative.Personale gentile e competente,camere pulite con arredamento tipico -elegante,ristorante in terrazza carinissimo.......per non parlare della colazione.... nota meravigliosa della giornata.
Trattamenti spa professionali ambiente pulito e curato.
Tutto lo staff fantastico:persone meravigliose che già dal nostro arrivo ci hanno cullato e coccolato come bambine.
GRAZIE

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.189)

Recensito 27 maggio 2012

Marrakech è una bella città ma caotica e faticosa quindi la scelta dell'hotel è fondamentale. La Sultana è stata la scelta giusta! All'interno della Medina, in una comoda e strategica posizione, La Sultana è un Hotel lussuoso e raffinato, senza esagerazioni. Ambienti affascinanti, un tuffo nell'Oriente del passato con le soluzioni moderne dell'Oriente di oggi. Il servizio ottimo, personale altamente professionale e qualificato. La stanza bellissima, confortevole, silenziosa e di grande gusto. Il ristorante intorno alla piscina aggiunge carica all'ottima colazione del mattino e charme alla cena. Insomma..... un'esperienza da ripetere e che consiglio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2012

Semplicemente stupendo, entri da un vicolo incasinato della kasbah in paradiso, camere straordinarie (la ns era la pelican). Si tratta di cinque riad insieme con piscina non grande in quello centrale, spa ed enorme terrazza con gym, il tutto a 10 min dalla piazza centrale ed accanto ai palazzi ed alle rovine migliori della città.
Tutto davvero super, unico neo la cena fatta cara e di qualità non eccelsa. Per il resto cinque su tutto, personale incluso che ti coccola e vizia.

In sintesi il migliore hotel in cui sono stato, forse non il più lussuoso ma quello più equilibrato e non asettico.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Io e mia moglie siamo stati alla sultana dal 4 all'8 Gennaio.
E' un insieme di 4 riad, uno più' bello dell'altro, noi siamo stati in quello marocchino, la camera, nonostante non fosse una suite, era stupenda, il bagno accoglientissimo e lussuosissimo, il servizio eccellente!!! Uno dei 4 pomeriggi siamo rimasti in terrazza, inutile dire che siamo stati trattati come dei re;un altro pomeriggio prima di cena abbiamo fatto un hammam con successivo massaggio(stupendo).
Il 6 Gennaio, data del mio compleanno, si e' presentato alla porta uno dei gentilissimi, con un bellissimo biglietto di auguri e un pensierino molto carino.
Giorno 8 , la nostra partenza , alle ore 6:45 ci hanno portato la colazione in camera, anche se non richiesta,insomma giorni fantastici riad stupendo e personale non all'altezza, di più'!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

Che dire. Siamo andati alla sultana dopo un aperitivo al nikki beach e quindi stupirci sarebbe stato difficile ed invece la sultana ci è riuscito!un riad veramente meraviglioso!tutto è curato nei minimi particolari, le dimensioni sono molto grandi più degli altri riad senza però diventare squallido come i grandi e mastodontici hotel. La terrazza è eccezionale. Il pranzo è stato notevole e soprattutto diverso dalla solita cucina marocchina. Il fatto che affaccia sulle tombe dei saladiti lo fa diventare ancora più suggestivo. Il prezzo normalmente alto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2011

Sono stata alla sultana ad aprile.
La sultana non è un riad come gli altri è molto di piú. Sono 4 riad uniti tra di loro uno piu bello dell' altro.
Io ero nel riad bianco..la camera bellissima il bagno ancora di più..il servizio ottimo!
La terrazza sul tetto è unica...vista su tutta la medina molto grande.
L' unico neo della la sultana è la posizione..Si trova si nella medina ma non centralissimo. Ho visto anche altre camere..quasi tutte bellissime...assolutamente non all altezza dell riad le camere basic..molto piccole e molto buie e molto care per quel che sono.!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 14 agosto 2011

Certamente il luogo ideale dove soggiornare a Marrakech

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Dar Anika
N. 90 di 502 a Marrakech
Riad Kaiss
Riad Kaiss
N. 20 di 502 a Marrakech

Conosci La Sultana Marrakech? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Sultana Marrakech

Indirizzo: 403 rue de la Kasbah, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Marrakech
N. 12 hotel con spa a Marrakech
N. 15 hotel romantici a Marrakech
N. 15 hotel di lusso a Marrakech
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
Fascia prezzo: 300 € - 759 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — La Sultana Marrakech 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Sultana Marrakech. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sultana Marrakech
Riad La Sultana