“il migliore hotel in cui sono mai stato” 5 su 5 stelle
Recensione di La Sultana Marrakech

La Sultana Marrakech
Classificato al n.33 di 505 hotel a Marrakech
torino
“il migliore hotel in cui sono mai stato”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Semplicemente stupendo, entri da un vicolo incasinato della kasbah in paradiso, camere straordinarie (la ns era la pelican). Si tratta di cinque riad insieme con piscina non grande in quello centrale, spa ed enorme terrazza con gym, il tutto a 10 min dalla piazza centrale ed accanto ai palazzi ed alle rovine migliori della città.
Tutto davvero super, unico neo la cena fatta cara e di qualità non eccelsa. Per il resto cinque su tutto, personale incluso che ti coccola e vizia.

In sintesi il migliore hotel in cui sono stato, forse non il più lussuoso ma quello più equilibrato e non asettico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Taranto
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Io e mia moglie siamo stati alla sultana dal 4 all'8 Gennaio.
E' un insieme di 4 riad, uno più' bello dell'altro, noi siamo stati in quello marocchino, la camera, nonostante non fosse una suite, era stupenda, il bagno accoglientissimo e lussuosissimo, il servizio eccellente!!! Uno dei 4 pomeriggi siamo rimasti in terrazza, inutile dire che siamo stati trattati come dei re;un altro pomeriggio prima di cena abbiamo fatto un hammam con successivo massaggio(stupendo).
Il 6 Gennaio, data del mio compleanno, si e' presentato alla porta uno dei gentilissimi, con un bellissimo biglietto di auguri e un pensierino molto carino.
Giorno 8 , la nostra partenza , alle ore 6:45 ci hanno portato la colazione in camera, anche se non richiesta,insomma giorni fantastici riad stupendo e personale non all'altezza, di più'!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Che dire. Siamo andati alla sultana dopo un aperitivo al nikki beach e quindi stupirci sarebbe stato difficile ed invece la sultana ci è riuscito!un riad veramente meraviglioso!tutto è curato nei minimi particolari, le dimensioni sono molto grandi più degli altri riad senza però diventare squallido come i grandi e mastodontici hotel. La terrazza è eccezionale. Il pranzo è stato notevole e soprattutto diverso dalla solita cucina marocchina. Il fatto che affaccia sulle tombe dei saladiti lo fa diventare ancora più suggestivo. Il prezzo normalmente alto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stata alla sultana ad aprile.
La sultana non è un riad come gli altri è molto di piú. Sono 4 riad uniti tra di loro uno piu bello dell' altro.
Io ero nel riad bianco..la camera bellissima il bagno ancora di più..il servizio ottimo!
La terrazza sul tetto è unica...vista su tutta la medina molto grande.
L' unico neo della la sultana è la posizione..Si trova si nella medina ma non centralissimo. Ho visto anche altre camere..quasi tutte bellissime...assolutamente non all altezza dell riad le camere basic..molto piccole e molto buie e molto care per quel che sono.!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Certamente il luogo ideale dove soggiornare a Marrakech

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Fumane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

personale gentilissimo e disponibilissimo sempre cortese attento alla minima esigenza .
camera magnifica, curata nei minimi particolari, semplicemente stupenda come tutto l'hotel, molto curato anche nelle piccole cose, inoltre ci e' stata assegnata la camera superiore senza che l'avessimo richiesto e, ovviamente, senza sovraprezzo finale.. veramente gentili.
la posizione dell'hotel è in un punto strategico, perchè vicino alla famosa piazza (cuore della città), ma nonostante la vicinanza al "caos", entrando all'hotel, si ha la sensazione di entrare in un'altro mondo: silenzio, pace e tranquillità.. fantastico!
la cosa che più ci è piaciuta è stata sicuramente tutta la struttura dell'hotel (arredi interni ed esterni), curate nei minimi particolari e molto ben armonizzati tra loro... tutto veramente bello :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

struttura molto bella da un punto di vista archittetonico. è una struttura composta da 4 o 5 riad collegati tra loro, ognuno in stile diverso, a colore o tema. sono rimasta colpita dalla bellezza degli ambienti, curatissimi e tenuti benissimo.
per chi volesse fare l'esperienza del riad vero e proprio non è qst il posto giusto nel senso che qst è più un hotel essendoci anche personale più d'hotellerie d'alto livello... dipende da cosa si cerca. noi ci siamo trovati benissimo e abbiamo potuto fare un confronto con altre strutture, alcune erano molto belle e più autentiche e casalinghe, veri riad ma meno eleganti. tipologie diverse ma entrambe belle!
l'hotel dista 10-15 minuti a piedi dalla piazza principale, siamo usciti di giorno e di sera sia a piedi che in taxi, posizione comoda.
l'unica pecca dell'hotel a mio riguardo è stata la colazione... nel senso che per quanto fosse di alta qualità (sia da un punto di vista dei cibi che del servizio) c'era poca scelta sia nel menù che al buffet (tutto fatto sul momento)... personalmente preferisco i buffet più ricchi poiché la colazione x me rappresenta un momento di relax e svago...
all'hotel c'è anche una spa, utilizzata ma non la consiglierei (massaggiatrice non molto capace) e cmq ci sono centri benessere migliori a marrakech.
il ristorante, rinomato e consigliato sulle guide, per quanto ci riguarda è stato un po' deludente... abbiamo mangiato in diversi ristoranti e riad in 4 gg ed abbiamo avuto esperienze gastronomiche migliori. merita per l'ambiente ma non per il cibo.
bellissime le terrazze all'ultimo piani di ogni riad all'interno della struttura, con lettini, giardino e baretto. vista sui tetti della città e sulle vie sottostanti. merita davvero!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
La Villa des Orangers - Hôtel
Maison MK
Maison MK
N. 2 di 505 a Marrakech
5.0 su 5 stelle 715 recensioni

Conosci La Sultana Marrakech? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Sultana Marrakech

Struttura: La Sultana Marrakech
Indirizzo: 403 rue de la kasbah | Kasbah - Medina, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Marrakech
N. 15 hotel romantici a Marrakech
N. 16 hotel di lusso a Marrakech
N. 17 hotel con spa a Marrakech
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — La Sultana Marrakech 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Sultana Marrakech. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sultana Marrakech
Riad La Sultana