“Ogni dettaglio al posto giusto” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Sultana Marrakech

La Sultana Marrakech
Classificato al n.29 di 508 hotel a Marrakech
Varese, Italia
“Ogni dettaglio al posto giusto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2011

Ho deciso di regalare al mio fidanzato una vacanza a Marrakech. Ho optato per soggiornare alla Sultana dopo aver contattato parecchi Rihad ...

Non avrei potuto fare scelta migliore!
Appena si varca il portone dorato si sente subito il contrasto tra la città rumorosa e sporca e quest'oasi di pace, tranquillità e lusso...
Gli ambienti comuni sono curati nei minimi dettagli, arredamento ricercato, a volte Kitsch ma perfettamente in sintonia con ogni area.
Le camere sono dei veri e propri appartamenti, ognuna dotata di camino, vasca idromassaggio, free mini bar e di ogni confort immaginabile..
Passeggiare nei vari ambienti è rilassante e distensivo...
Diciamo che se non avessi dormito in questo Rihad, la città di Marrakech in sè mi avrebbe davvero delusa..
Lo consiglio a tutti !!! Buon viaggio !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

su questo riad non c'è molto da dire, semplicemente rimancare la cura e l'attenzione con il quale è stato restaurato ed il meraviglioso contesto nel quale è posizionato, al centro della vera marrakech.
appena arrivati, un vialetto, varcato il portone, oro, si propone uno splendido contesto, dove il servizio è impeccabile.
L'esposizione è splendida, da una parte sulle tombe sadiane, dall' altra un mercato di paese, splendido da ammirare a tutte le ore.
A 15 minuti di cammino, si arriva alla piazza principale, anche essa bellissima, a tutte le ore.
A pochi minuti dall' hotel, si trova il centro benessere "le baine du marrakech".
Alla Saultana vi è un centro benessere, ma noi abbiamo comunque preferito girare (ovviamente non in quei tipici hammam o centri benessere).
Devo dire che noi abbiamo girato tutta marrakech, abbiam preso una guida personale, che ci ha mostrato e spiegato tutta la città, facendo si che non ci "importunassero" il piu del dovuto.
credo che "la sultana" davvero meriti di essere visitata, e personalmente, dovessi tornare a visitare marrakech, tornerei a soggiornare. SLH, per nostra esperienza, sempre una garanzia,

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Barcellona, Spagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2011

Per il ponte di novembre abbiamo passato cinque notti in questo lussuoso hotel. Lo stesso è stato da qualche anno restaurato (in un lontano passato era un palazzo nobile). Le stanze sono impressionanti per la bellezza e lo stile ed anche riccamente arredate e decorate. Il servizio e lo staff ottimo anche se è normale aspettarselo da un cinque stelle. La posizione è centralissima si puo' raggiungere la famosa piazza Aljanamal in dieci minuti camminando. Il prezzo, beh....purtroppo solo per pochi...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Londra, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2010

siamo partiti per Marrakech non senza qualche apprensione per via di alcuni luoghi comuni riguardanti il Marocco e i marocchini (alcuni di essi totalmente fondati!altri meno,nessuno falso).La Sultana pero' e il suo personale hanno rapprsentato pero' il meglio dell'ospitalita' e della tradizione marocchina.le persone,lo staff che vi lavorano sono eccezionali,cortesi,educati, professionali ma simpatici,efficienti . Se torneremo a Marrakech un giorno (la citta' e' affascinante ma non trascendentale) sara' sopratutto per le persone che lavorano alla Sultana che mettono anche in secondo piano la bellezza degli elementi interni,arredi,camere,spa.Bravi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2010

un hotel da sogno nel cuore di una città magica.un' hotel da vivere a pieno nel relax con un magnifico centro benessere in un atmosfera incantata. vicino alla famosa piazza raggiungibile a piedi . in poche parole un mondo da scoprire.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Atene, Grecia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 ottobre 2009

Hotel suggestivo, servizio molto curato e architettura stupenda...

Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 ottobre 2009

Soggiornare al La Sultana di Marrakech, è come vivere un sogno, è come far parte per qualche giorno di una favola de le mille e una notte. Struttura fantastica con una splendida terrazza dove si puà fare colazione godendo di una impareggiabile vista della medina e delle tombe saadite. Camere incredibili, personale fantastico, ottima SPA e buon ristorante. I patio con la loro vegetazione e i rumori delle fontane sono splendidi ma quello con la piscina è assolutamente impareggiabile. Insomma un soggiorno al La Sultana vale ogni soldo speso. Relax e confort per una vacanza indimenticabile. Appena posso ritorno.

Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Dar Anika
Riad Kheirredine
Riad Kheirredine
N. 1 di 508 a Marrakech
Punteggio 5.0 su 5 1.530 recensioni

Conosci La Sultana Marrakech? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Sultana Marrakech

Struttura: La Sultana Marrakech
Indirizzo: 403 rue de la Kasbah, Marrakech 40 000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Marrakech
N. 15 hotel con spa a Marrakech
N. 15 hotel romantici a Marrakech
N. 17 hotel di lusso a Marrakech
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — La Sultana Marrakech 5*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Sultana Marrakech. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sultana Marrakech
Riad La Sultana