“Bella struttura, buon servizio e ottimo prezzo.”
Recensione di Atlas Medina & Spa

Atlas Medina & Spa
Classificato al n.190 di 500 hotel a Marrakech
“Bella struttura, buon servizio e ottimo prezzo.”
Recensito il 26 ottobre 2011

Vado spesso in questo hotel durante i miei viaggi di lavoro a Marrakech e mi sono sempre trovato bene sin dalla prima apertura nel 2003. Le camere sono belle e spaziose, pulite, a volte manca qualche asciugamano e la toiletterie ma basta chiamare la reception e, in tempi un po dilatati a dire i vero, arriveranno. Trovo si mangi bene sia a colazione che a pranzo e a cena. Forse il ristorante a volte sembra un po cupo ma il cibo è vario. Bella la spa e ottimo servizio a prezzi contenuti. Piscina piccolina ma si può sempre passeggiare per due minuti all'inerno del giardino e raggiungere quella del'hotel gemello Atlas Asni. Sicuramente rimarrà la mia casa a Marrakech questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
Poggibonsi, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti (1 + 3) durante il tour delle città imperiali della Francorosso. L'hotel è molto bello, pulito e confortevole. Le camere spaziose e pulite. I bagni grandi e puliti. C'era addirittura il bidet. Anche se la camera che ci hanno dato la prima notte era più spaziosa e confortevole di quella che ci hanno dato al ritorno.
Colazione e cena varie e di ottima qualità con cibi tipici ed anche cucina internazionale. Piatti caldi e freddi. Ampia varietà di dolci.
Wi-fi disponibile in tutte le aree comuni ed anche in camera ed in piscina.
Piscina piacevole
Presente una boutique

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Castelvetro di Modena, Italia
Recensito il 15 dicembre 2010

LA sistemazione è stata buona, camera abbastanza confortevole e bagno pulito.
hall molto grande
colazione continentale
staff molto scortese, i miei hanno chiamato e inviato mail per avere informazioni sull'orario del check out e non gli sono state fornite, anzi gli è stato detto che non ero mai stata lì!!!
Nota MOLTO negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre era nel pieno centro del festival internazionale del cinema di marrakesh, per cui è stato difficoltoso trovare l'ingresso dell'hotel.
Parcheggio non gratuito come stabilito, ma si è dovuto pagare il guardiano notturno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Marina di Massa, Italia
Recensito il 7 ottobre 2010

Ho trovato questo Hotel eccellente sotto tutti i punti di vista, ovviamente noi italiani siamo abituati troppo bene e la loro cucina lascia un po' a desiderare, ma ho trovato molto pulito, camere spaziose e ben arredate, miracolo il bidet nel bagno!, non ho trovato niente di scrostato o decadente come ho letto in altre recensioni, anzi la mattina della partenza (ore 4,00)ci hanno servito la colazione in camera perchè la sala non era ancora aperta.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Bergamo, Italia
Recensito il 16 agosto 2010

L'hotel è situato in un quartiere tranquillo e residenziale a breve distanza dalla Medina di Marrakech. La hall è piuttosto elegante, ottimo il giardino esterno, piscina e centro fitness. Il buffet è discreto ma non all'altezza di altri hotel marocchini della stessa categoria. Un solo PC disponibile per la connessione Internet e praticamente sempre occupato. Vera nota negativa sono le camere. Decisamente da rimodernare, sporche e con fastidiosi odori dal bagno dove non esiste finestra né ventola di areazione.
Al nostro arrivo non funzionava lo sciacquone del bagno; dalla reception ci hanno mandato un addetto dopo un quarto d'ora. Il bidet, però, stava per sollevarsi dal pavimento e perdeva acqua. In stanza e in bagno abbiamo addirittura trovato scarafaggi.
Vista la presenza di numerosi hotel a quattro e cinque stelle nelle vicinanze, meglio optare per un altra scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Recensito il 1 luglio 2010

Primi impatto molto positivo, provenendo dall'aeroporto,l'hotel è accogliente, elegante, pulito e ben arredato.
Le parti comuni sono confortevoli e "ovattate", il ristorante spazioso e con menu più che accettabile.
Il giardino curato e la piscina decisamente simpatica.
Le camere sono belle e spaziose, con due nei:
1 - a volte la notte può disturbare la musica del night club dell'hotel
2 - il servizio camere ha la pessima prassi di asportare, al mattino, la dotazione di asciugamani e ripristinarla con tempi "marocchini".
Invece molto apprezzati i morbidi accappatoi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
sanremo
Recensito il 15 marzo 2010

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel poiche' abbiamo fatto il tour delle citta' imperiali.Posso dire che e' il miglior hotel dove abbiamo soggiornato.Pulito,belle camere,buon ristorante,personale all'altezza della situazione(ricordiamo che ci troviamo in marocco).

• Ha soggiornato in Marzo 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Hotel Atlas Asni
Hotel Kenzi Farah
N. 253 di 500 a Marrakech
2.284 recensioni
Adam Park Marrakech Hotel  & Spa

Conosci Atlas Medina & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlas Medina & Spa

Struttura: Atlas Medina & Spa
Indirizzo: Ave Hassan 1er, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
N. 104 hotel con spa a Marrakech
N. 128 hotel di lusso a Marrakech
N. 178 hotel romantici a Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — Atlas Medina & Spa 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Expedia, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlas Medina & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Medina Marrakech
Atlas Medina Marrakech