“Bellissimi!”

Giardini di Majorelle (Jardin Majorelle)
Prenota in anticipo
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupendi giardini botanici, per gli amanti delle foto consigliato! ( era pieno di aspiranti blogger) rilassante e fresco!
Un passaggio consigliato anche al museo berbero!

Scrivi una recensioneRecensioni (39.884)

Recensito 30 maggio 2018

Il giardino è bello, le piante e il colore sono belli, c'è un piccolo museo, piuttosto bello dentro. C'è un operaio vicino al museo che fotografa per i turisti, che in qualche modo non vuole prendere per noi. Tranne che tutto era bello

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tantissime varietà di piante, è tutto molto curato, mi aspettavo qualcosa di più selvaggio, molto piacevole e rilassante in contrasto al caos della città

Recensito 30 maggio 2018

Da non perdere e malgrado sia un po' costoso vanno aggiunti anche gli altri musei e mostre all'interno del giardino. E' un luogo adatto anche per rilassarsi un momento e per godere del silenzio introvabile nella città caotica e vivace come Marra.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse la visita più bella fuori la Medina. Merita il museo YSL. Il giardino è pieno di bellissime piante grasse.

Gli utenti che hanno visto Giardini di Majorelle (Jardin Majorelle) hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Giardini di Majorelle (Jardin Majorelle)? Condividi la tua esperienza!