“Buon cibo italiano fatto in Marocco”
Recensione di Mamma Mia

Mamma Mia
Al n.117 in classifica su 1.006 Ristoranti a Marrakech
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cibo italiano nella media.. per riassaporare i piatti italiani
Non troppo vicino alla Medina ma situato nella parte nuova..
Prezzi nella media
Consigliato

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pessimo tutto... dal servizio ai piatti per non parlare della spesa... mamma mia l ho detto solo al conto finale

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza anche meglio di certe pizzerie Italiane, forno a legna, locale molto raffinato, personale gentilissimo. Prezzo giusto

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Conoscendo locale ed collaboratrice,non vorrei peccare di partigianeria ma il locale x quello che lavora ed esprime,fino ad adesso non possiamo che parlarne bene,.assieme al Vita Nova si dividono sia clienti che pregevolezze naturalmente gli italiani che transitano nella nostra bella cittadina,prenotare sarebbe meglio,specie per il fine settimana ,cibo che soddisfa i palati italiani e non,collaboratori gentili e veloci ,pizza si fa apprezzare come tanti piatti serviti,unica PECCA.i piatti che ESCONO dalla cucina non sono poi così guarniti,si predilige lavorare tanto senza confondersi sui particolari ,scelta di organizzazione .Buon lavoro a tutti

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se volete trovare del buon cibo italiano in Marocco dovete assolutamente passare a mangiare in questo locale. Pasta al dente ottima e secondi molto buoni, noi abbiamo preso spezzatino e penne all'arrabbiata. Dolci squisiti. Staff gentile e cordiale.

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!