“nel cuore”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

kulalla
“nel cuore”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo partiti carichi di entusiasmo.....alla scoperta di Marrakech e la scelta di questo riad e stata la Carta vincente.
Perche: 1 è vicino al souk 2 vicino a ottimi ristoranti 3 a 10 minuti di camminata dalla famosissima piazza jamee elfna 4 vicino ad una ottima Spa 5 pulito 6 sicuro 7 personale gentile e disponibile anche ad insegnarvi la strada spiegandovi i punti di riferimento 8 bello perché era tutto a nostra disposizione 9 assistenza dei proprietari via email in qualsiasi momento......potrei continuare a scrivere.
Comunque e stata una bellissima esperienza e ci rimarrà nel cuore

Alice C
“Ottima posizione, personale top”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il riad davvero molto bello, arredato in perfetto stile marocchino. Il personale gentile, disponibile, ma allo stesso tempo riservato.
Colazione ricca e varia.
La posizione permette di visitare la Medina tranquillamente a piedi immergendosi completamente nella cultura locale.
Sicuramente ci torneremo!
Bravissima e gentilissima anche Cristina che ci ha seguito e fornito tutte le indicazioni necessarie prima e dopo la partenza!

815enzo
Trento, Italia
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Week end lungo con mia moglie a Marrakech, regalo dei figli per il nostro 40° anniversario di matrimonio. Abbiamo prenotato in questa struttura su suggerimento di persone che vi avevano già pernottato. Scelta felicissima, il riad è veramente carino, in posizione centrale nella Medina, pulitissimo e spazioso. All'interno regna la tranquillità più assoluta, l'arredamento è tipico con materiali tipici e pregiati. L'ultima sera abbiamo optato per una cena tipica marocchina preparata dal personale del riad ed è stata la ciliegina sulla torta....tutto veramente squisito. Abbiamo già voglio di ritornare, magari con qualche giorno in più a disposizione

14 dic 2016
Gentiliismi Enzo e Francesca, vi ringraziamo per aver scelto il nostro riad per il vostro soggiorno a Marrakech.
Siamo lieti che la vostra vacanza sia stata piacevole e... congratulazioni per il vostro anniversario.
Vi aspettiamo a braccia a perte in futuro.
Mario A
“Un sogno ad occhi aperti”
Recensito il 23 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho portato in questi fantastico Riad la mia fidanzata,
anche se eravamo solo in due abbiamo potuto avere la casa solo per noi per un prezzo incredibile.
Le camere, l'arredamento, la biancheria e tutto cio' che e' a disposizione degli ospiti e' di livello eccezionale.
Un grazie particolare ad Aziz che con la sua ospitalita' ci ha coccolato per tutta la settimana.
Mario

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa e la piscina
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Federico
Grosseto, Italia
“Mille e un notte”
Recensito il 21 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso con altri 5 amici di soggiornare in un riad per vivere un'esperienza autentica. Siamo rimasti entusiasti di questa meravigliosa ed accogliente abitazione, questa casa ha tutti i confort possibili, come essere in hotel con il vantaggio di averlo tutto solo per noi. Ottimo il servizio di Aziz, cambio lenzuola e pulizie. Sicuramente Torneremo, un saluto da Federico, Marzia, Giada, Flavio, Greta e Giulio.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le decorazioni della casa
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
EGGBEB
Vicenza, Italia
“Da Emma 7 anni”
Recensito il 11 gennaio 2013 per un soggiorno a dicembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

"E' stato come vivere in una favola" sono le parole di Emma dopo il soggiorno al riad. Confortevole, silenzioso arredato con gusto. Il luogo perfetto per ricaricarsi dopo una giornata nei souq della medina. Con taxi a pochi passi dal riad o a piedi si arriva ovunque. Le focaccine a colazione... ottime.

Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: Lasciare Marrakech
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Milan
Recensito il 10 gennaio 2013 per un soggiorno a dicembre 2012

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Coppie Viaggiatori anziani
Viaggiatori amanti del lusso