“aria di casa...”

Al n.408 in classifica su 989 Ristoranti a Marrakech
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 dicembre 2014

Dopo 4 giorni di cus cus e tajin abbiamo cercato una via di fuga verso i sapori di casa..
e abbiamo trovato Mediterraneo! Siamo stati una settimana in Marocco e ci siamo andato 2 volte..una sera pizza e una sera pasta.. tutto Ottimo!
Grazie Sergio per la tua gentilezza, disponibilità e buona cucina!

Recensito 17 novembre 2014

Dopo 3 giorni di cibo di piazza finalmente abbiamo trovato questo posto. Il mio stomaco si è rigenerato. La cucina ha il sapore della cucina di casa, pietanze che normalmente mangio da mia nonna. Il proprietario, rigorosamente italiano, è molto simpatico, gentile e molto accomodante, una grande persona. Siamo tornati in questo posto per 4 o 5 giorni di seguito prima di ripartire. Consigliatissimo!!! I prezzi sono veramente bassi ed il posto è molto carino.

Recensito 6 settembre 2014

Da anni frequento Marrakech, e Sergio è ormai un amico.E' l ' unico posto dove si mangia bene il cibo ìtaliano con pochi soldi.Buonissimi i suoi primi piatti "cotture al dente intravabili in Marocco"amatriciana, arrabbiata, scoglio e ravioli.Tutto servito con la grande simpatia del proprietario...

Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Dopo 10 giorni cucina marocchina abbiamo assaggiato la pizza di mediterraneo. Una 4 formaggi e una vegetariana. Non è paragonabile alle pizze napoletane ma sicuramente migliore di tante pizze mangiate in giro per il mondo.
2 pizze 2 spremute d'arancia, acqua minerale e 2 discreti caffè per meno di 17€.

Recensito 2 luglio 2013

Locale tenuto da un Italiano vero, della Sardegna. E' uno dei pochi locali, tra italiani e pseudo tali, che tenta di tenere fede alla cucina e gli usi italiani. Ottimo nella preparazione e nel servizio, equo nel prezzo.

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo Snack Pizza Cafe hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Mediterraneo Snack Pizza Cafe? Condividi la tua esperienza!

;