“fondamentale !”

Tour storico-culturale - Tour privati ​​(mezza
Al n.3 in classifica su 122 Cose da fare a Marrakech
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Certamente una delle attrazioni maggiori, se non la maggiore della città. Suk è però riduttivo, in quanto sono numerosi i mercati, specializzati per merceologia; prevalgono le paccottiglie di bigiotteria (anche se un po’ di argento c’è), mentre notevoli appaiono quelli dei tintori e tessitori e soprattutto quelle dei conciatori, con conseguenti oggetti in pelle. Il passaggio da un suk all’altro è facile e naturale e non ci si annoia e camminando per la medina sono tutti passaggi obbligati.

Scrivi una recensioneRecensioni (17.332)

Recensito 30 maggio 2018

Questo suk coperto ha tutte le tipiche bancarelle arabe e odori e colori incredibili abbondano. Sfortunatamente, non puoi camminare molto lontano senza essere molestato dai locali che cercano di venderti roba o di offrire aiuto !. Una volta che sei amichevole con la gente del posto che ti offre assistenza, cerca rapidamente denaro e diventa molto aggressivo se non li paghi.
Nel complesso, un'esperienza molto spiacevole e consiglierei di evitare a tutti i costi!

Recensito 30 maggio 2018

Colori sapori odori musica...di tutto e di piu perdersi nei vicoli pieni di negozietti bancarelle ect...la vita di marrakech è in questi posti...attenzione perche ci sono borseggiatori come in tutte le parti... ma basta poco per non avere problemi....fantastico...girarli tutti e contrattae sul prezzo...ottimi affari

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono stato particolarmente affascinato da questo suq dopo essere stato a Fes. Lo ritengo molto commerciale e costruito ad hoc per i turisti. Da segnalare la lavorazione della lana che abbiamo visitato facendoci guidare da una "guida" trovata bel suq che ci ha portato a vedere (e comprare) sciarpe e tessuti. Le fotografie non sono ben accettate se non accompagnate da una mancia

Vedi altre recensioni
Recensito 25 maggio 2018

caratterizza la vera Marrakech.... da farsi con calma e possibilmente a tutte le ore del giorno e della sera per cogliere i vari aspetti quotidiani

Gli utenti che hanno visto Suq di Marrakech hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Suq di Marrakech? Condividi la tua esperienza!