“A un passo dal souk”

Classificato al n.62 di 500 hotel a Marrakech
Italy
“A un passo dal souk”
Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata in questo albergo a metà gennaio 2012, un week end in Marocco con mio marito e la sua famiglia.

L'albergo è situato in una posizione eccezionale per raggiungere a piedi il famoso souk, basta girare l'angolo.

La struttura dall'esterno non sembra granchè ma dentro è un piccolo gioiello. Due piscine, una al pian terreno e una sul tetto dove si può prendere il sole e bere o mangiare qualcosa fruendo del bar e del ristorante indiano.

Le camere sono spettacolari, la nostra era ampissima con un salottino, una grande tv, due bagni, tantissimi armadi, il frigo bar (nascosto in una finta cassettiera sotto al tavolo) e la cassaforte. Sia all'arrivo che dopo ogni passaggio del personale per sistemare la camera si trovano sul letto petali di rosa, molto coreografico.

Ottimo ristorante indiano all'ultimo piano è buonissimo e con una grande scelta di pietanze (quello che serve la piscina è all'aperto e ha in menu una limitata scelta di piatti).

Il buffet della colazione (compresa) è ben rifornito, consigliate le marmellate locali, eccezionali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Recensito il 7 gennaio 2012

Albergo molto bello, con posizione invidiabile, camera di livello e ottimi ristoranti marocchino e francese. Punto dolente il management.
1) Per la prima volta in 35 anni di alberghi, mi capita che la cena inclusa nella mezza pensione abbia un tetto massimo di spesa: e' inclusa fino a 280 dhiram, poi devi pagare....
2) il terzo letto fornito era una branda da ostello....foto disponibili...
3) ci e' stato offerto un trasporto comune per l'aeroporto (shuttle) a 300 dhiram (100 a persona) quando un taxi Mercedes ne chiede 150...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Torino, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

Posizione ottima a pochi passi dalla piazza Djemaa el Fna.
L'albergo è bello, molto ben arredato e assolutamente di prima categoria.
Varcando la soglia dell'albergo si ha subito l'impressione di essere in un altro mondo. Il personale molto cordiale e disponibile .
La nostra camera era molto grossa, arredata in stile marocchino con ogni genere si confort.
Abbiamo usufruito della spa, che anche se un pò sacrificata, offre di un sacco di trattamenti.
Abbiamo anche cenato una sera nel ristorante marocchino (all'interno della struttura) che era molto buono.Colazione molto ricca.
Wirless in camera, ma per chi non ha alcun mezzo per connettersi può usufruire di due pc da cui si gode una belissima vista piscina.
Non si può non consigliare un albergo del genere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

La posizione è invidiabile,ma l'albergo è a dir poco datato e un po' triste. La SPA sarebbe anche bella, peccato che manchi completamente l'areazione. Impossibile usare la palestra, per altro poco attrezzata, per il caldo e la mancanza d'aria. Una moquette rossa e slisa caratterizza l'albergo. Consiglio di consultare sul sito internet il riad kniza e la sultana che ho visitato personalmente e mi sembrano molto meglio anche se leggermente più cari

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Bellissima struttura nel centro della Medina, sorprende per il silenzio interrotto solo dal cinguettio degli uccellini nonostante sia praticamente nella storica piazza.
Pulito ed elegante, offre ottimo servizio e camere spaziose arredate con molta cura. La ricerca nel menu' dei ristoranti dell'hotel sono l'unica nota migliorabile di questo bel complesso che offre anche due piscine, una in giardino con le palme ed una sul tetto con vista della Koutoubia, entrambe con comodi lettini e teli bagno e servizio bordo vasca. Comodi ed eleganti spazi comuni per il relax con pc a disposizione.
L'alto livello del servizio e' apprezzabile se si cerca una vacanza di tutismo e relax nella struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 2 settembre 2011

Questo hotel è bellissimo, nel suo stile marocchino. tranquillo, pur essendo a pochi passi dalla piazza Diem el Fnaa, pulito, belle camere grandi. Sul tetto ospira una delle tre piscine e si vede una vista bellissima sulla città. La cosa che più mi ha colpito è stata la sua SPA. vero ambiente marocchino raffinato, tra veli, lettini, musica soffusa, offerte di the. I massaggi rilassanti o tonificanti fatti con maestria dalle fisioterapiste. Assolutamente da provare, oltre ai massaggi, il rito dell'Hammam.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

posizionato praticamente nella storica piazza albergo bello pulito ottima clientela personale decisamente proffessionali disponibiki gentilissimi prezzo qualita interresante ottima colazione i ristoranti interni per il mio gusto per niente buoni ripeto e molto personale invece ottimo il ristorante marrocchino del Mammuia aleberrgo: io vado spesso a Marrachec e ritornero in questo albergo: ne ho visti tanti ma questo ripeto ancfhe le piscine esterne per niente male

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Es Saadi Marrakech Resort - Palace
Palais Aziza & Spa
Palais Aziza & Spa
N. 85 di 500 a Marrakech
Sofitel Marrakech Palais Imperial

Conosci Les Jardins de La Koutoubia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Jardins de La Koutoubia

Struttura: Les Jardins de La Koutoubia
Indirizzo: 26 Rue de la Koutoubia, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
N. 33 hotel con spa a Marrakech
N. 45 hotel di lusso a Marrakech
N. 84 hotel per famiglie a Marrakech
N. 112 hotel romantici a Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — Les Jardins de La Koutoubia 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Jardins de La Koutoubia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Jardins De La Koutoubia Hotel Marrakech
Le Jardin De La Koutoubia Marrakech