“Il miglior rapporto qualità-prezzo”
Recensione di Hotel Central Palace

Hotel Central Palace
Classificato al n.352 di 499 hotel a Marrakech
Sicilia, Italia
“Il miglior rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 11 novembre 2011

Considerando che per una stanza da condividere in 3 abbiamo pagato l'equivalente di 10 euro a testa (con doccia inclusa), siamo state abbastanza soddisfatte, nonostante i servizi offerti dall'hotel non siano i migliori. Abbiamo dovuto chiedere 3 volte delle asciugamani ed il servizio cassaforte non esiste, neanche alla reception. D'altro canto, la posizione di questo albergo è davvero ideale, 1 minuto a piedi da piazza Jemaa El Fna, e nel bel mezzo della zona pedonale. Inoltre, la costruzione è davvero carina e godersi la colazione in terrazza è molto rilassante.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze all'ultimo piano
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Treviso, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Leggendo le recensioni su quest'hotel ci aspettavamo un posto si', da backpackers, ma pulito e tranquillo. Invece la nostra stanza si affacciava su una movimentatissima e rumorosissima via che ci ha riservato schiamazzi e passaggi di motorini fino alle quattro della mattina. Le lenzuola erano palesemente sporche, abbiamo chiesto gentilmente di cambiarle e il personale molto disponibile ha immediatamente esaudito la nostra richiesta. Ma quando siamo rientati abbiamo trovato delle lenzuola decisamente peggiori delle prime, costellate da macchie di varia natura, evidentemente non lavate dall'ultimo utilizzo.
Pretendono pagamento anticipato.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marrakech

Modena, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Pulito e tranquillo, silenzioso (per essere a due passi da piazza Jeema-el-Fna è un vero miracolo!) e accogliente: ci siamo trovati benissimo. Da qui siamo anche partiti per l'escursione nel deserto che consiglio assolutamente: eravamo in quattro amici e ci siamo aggregati al piccolo gruppo organizzato dall'hotel - credo lo stesso che si può trovare un po' ovunque in città - per un'esperienza davvero unica.
Le camere dell'hotel danno su una corte interna con fontana e piante - tipo riad - e sono su diversi piani (più si è ai piani alti più c'è luce e aria). Sopra, un terrazzo domina la città. Il personale è molto affabile e disponibile, anche a fare quattro chiacchiere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
San Giovanni Valdarno, Italia
Recensito il 12 settembre 2010

Posizione ottima, appena a 100 metri dalla piazza Jma-el-Fna camere accoglienti connessione ad internet wifi a pagamento 10dh per un ora. Prezzi si va da un minimo di 155 Dh ad un massimo di 355Dh dipende se volete il bagno in camera oppure l'aria condizionata ecc.ecc. Vicino ci sono vari negozietti dove poter mangiare e fare colazione (io consiglio il Cafè de Paris). Molto carini il patio interno e la terrazza. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
imperia
Recensito il 13 aprile 2010

posizione perfetta: 2min a piedi dalla piazza djemaa el-fna. l'hotel è adiacente a una via di passeggio e piena di negozietti e posti per mangiare, proprio di fronte al "famoso" fastfood (kebabbaro) segnalato dalla lonelyplanet. le camere sono essenziali ma pulite e il personale sempre presente. l'hotel nelle zone comuni è davvero carino, in particolar modo il terrazzo all'ultimo piano da cui si vede un piccolo scorcio della piazza!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
Recensito il 28 febbraio 2010

Ottimo rapporto qualità prezzo, l'albergo si trova in posizione perfetta per visitare la Medina di Marrakech. Palazzo molto scenografico con un magnifico terrazzo sul tetto. Camere pulite e abbastanza spaziose, bagni decenti.

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Hotel Sindi Sud
N. 237 di 499 a Marrakech
Dar Loula
Dar Loula
N. 328 di 499 a Marrakech

Conosci Hotel Central Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Central Palace

Struttura: Hotel Central Palace
Indirizzo: 59 Sidi Bouloukate Marrakech Maroc, Marrakech, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Classificato al n.352 di 499 hotel in Marrakech
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Central Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Central Palace Marrakech
Central Palace Marrakech