“Splendido soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.122 di 504 hotel a Marrakech
Viareggio
“Splendido soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2010

Ottimo servizio da parte di tutto lo staff dell'albergo. Il campo da golf è veramente bello e tenuto al meglio. In meno di venti minuti si raggiungono gli altri golf club di Marrakech. Ottimo il Sushi restaurant !

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
aureliogm, General Manager alle Palmeraie Palace, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2010
Caro-TizioeCaio

E 'stato un grande piacere ricevere il vostro prezioso feedback (tripadvisor.com) Siamo molto lieti di apprendere che la maggior parte dei nostri servizi ha incontrato la vostra aspettativa.
Abbiamo preso buona nota sui suoi commenti e sono stati condivise e discussi con il nostro team. I vostri commenti costruttivi sono preziose per noi nella nostra ricerca di eccellenza del servizio.

TizioeCaio cerchiamo di ri-darvi il benvenuto alla Palmeraire Golf Palace di Marrakech per la vostra prossima visita.

• Prima in arabo
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Albergo situato in una splendida posizione, corcondato dal verde (ovviamente) e immerso nei fiori. Stanze pulite, spaziose e confortevoli. Trasferimenti da e per il Padiglione principale frequenti e anche su richiesta. Piscina e lettini puliti.
Che dire poi della colazione? A buffet, molto buona e varia, perfetta per tutti i gusti, ristorante di cucina giapponese, italiana e marocchina veramente buoni.
Centro Welness e Fitness eccellente. Il General Manager, italiano, e' sempre stato disponibile , scherzoso e molto professionale. Sicuramente ci ritornero' e spero molto presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
aureliogm, Direttore Generale alle Palmeraie Palace, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2010
Caro/a SABIPISA

E 'stato un grande piacere ricevere il vostro prezioso feedback (tripadvisor.com) Siamo molto lieti di apprendere che i nostri servizi ha nno incontrato la vostra aspettativa.
Un calorosa grazie a Lei da parte mia e di tutto il mio team.

SABIPISA cercheremo du ri-darvi il benvenuto alla Palmeraire Golf Palace di Marrakech per la vostra prossima visita.

viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

Sono andato a Marrakech tutti me ne parlavano bene e in effetti è una bella città da visitare e in questo Hotel sono stato benissimo Ottima organizazione all'aereoporto per il trasferimento a e dall'hotel. Hotel molto bello, pulitissimo. Camere molto spaziose, personale molto cordiale e disponibile a ogni richiesta, spostamenti all'interno del grandissimo parco con piccole auto a batteria sempre a disposizione. Ristornati Giapponese, Marrocchino, Italiano e Francese ottimi. La colazione a buffet ai bordi delle piscine ottima sia nel mangiare sia nel panorama.
Il direttore generale (Italiano) persona molto disponibile e attenta alle esigenze dei clienti e pronto ad aiutarti in tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
aureliogm, Direttore Generale alle Palmeraie Palace, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2010
Caro alessandro55

E 'stato un grande piacere ricevere il vostro prezioso feedback (tripadvisor.com) Siamo molto lieti di apprendere che i nostri servizi hanno incontrato la vostra aspettativa.
Un grazie da tutto il nostro personale.

alessandro55 cerchiamo ri-darvi il benvenuto alla Palmeraire Golf Palace di Marrakech per la vostra prossima visita.

padova
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

eccellente per golfisti ( ultime nove buche da campionato) ma anche per gli accompagnatori ( splendida piscina).feeling internazionale ma c'è anche un aria italiana. Locato alle Palmeraie calcolare i tempi per raggiungere la medina (servizio shuttle presente ma non frequente).
da provare!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
aureliogm, General Manager alle Palmeraie Palace, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2010
Caro metabolicdoctor

metabolicdoctor cerchiamo ri-darvi il benvenuto alla Palmeraire Golf Palace di Marrakech per la vostra prossima visita.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

l'hotel è eccezionale, posto incantevole e molto ampio sia negli spazi esterni che interni. E' comodo e ti permette davvero di passarci anche intere giornate all'interno perchè offre tutti i servizi, palestra con vista eccellente, hammam e spa da favola..Lo consiglio vivamente... Persona presente oltre che simpaticissima il direttore, a noi a dato ottimi consigli...
M

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
aureliogm, Direttore Generale alle Palmeraie Palace, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2010
Caro ienamax ler ,
E 'stato un grande piacere ricevere il vostro prezioso commento (tripadvisor.com) per quanto riguarda il recente soggiorno a Marrakech Palmeraie Golf Palace.

Signor ienamax ler ringraziandola in anticipo spero di rivederLa alla Palmeraie Golf Palace di Marrakech per la sua prossima vacanza.

brunico
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

siamo stati benissimo ristoranti tutti buoni personale molto attento e gentile
assolutamente una sorpresa positiva

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Caro georgBrunico ,

Un grazie da tutti noi.

Signor georgBrunico ringraziandola in anticipo spero di rivederLa alla Palmeraie Golf Palace di Marrakech per la sua prossima vacanza.

parigi
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

Bellissimo hotel con camere ampie e giardini incantevoli.
Ottimo per famiglie con bambini.
Complimenti al direttore italiano per la cortesia e la simpatia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
aureliogm, General Manager alle Palmeraie Palace, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2010
Caro verlaine73Parigi,

Siamo lieti di apprendere che lei generalmente ha apprezzato il suo soggiorno con noi. Ho condiviso i suoi commenti con i nostri collaboratori . Il suo feedback è molto importante nella nostra ricerca di eccellenza di servizio e vi ringrazio di condividere con noi.

Signor verlaine73Parigi ringraziandola in anticipo spero di rivederLa alla Palmeraie Golf Palace di Marrakech per la sua prossima vacanza.

Direttore Generale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Hotel Du Golf
N. 153 di 504 a Marrakech
4.0 su 5 stelle 428 recensioni
Sofitel Marrakech Lounge and Spa
Sirayane Boutique Hotel & Spa

Conosci Palmeraie Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palmeraie Palace

Struttura: Palmeraie Palace
Indirizzo: Circuit de la Palmeraie, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
N. 69 hotel con spa a Marrakech
N. 82 hotel di lusso a Marrakech
N. 145 hotel per famiglie a Marrakech
N. 188 hotel romantici a Marrakech
Categoria hotel:5 stella/e — Palmeraie Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia, Fastbooking, TripOnline SA, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palmeraie Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golf Marrakech
Marocco Golf