Recensioni (2.491)
2.491 risultati
1.655
1.655
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati quì per l’aperitivo. Prezzi alti, ma è un posto incantevole! Atmosfera jazz in stile italiano, cocktail strepitosi e location da urlo!! Una garanzia! Da andare sicuramente se si viaggia a Marrakech!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2018

Questo bellissimo hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla medina e dalla piazza Jemaa el Fna.
Il palazzo storico recentemente restaurato è ricco di marmi, fontane, saloni, e le parti comuni sono veramente ampie e curate.
le stanze grandi, arredate e rifinite in stile marocchino, pulite e dotate di tutti i confort e accessori.
Vi sono due piscine, una all'aperto e una al chiuso con una grande vasca per idromassaggio, molto bello l'ambiente, oltre alla SPA.
Il giardino immenso, ha vialetti circondati da piante di ogni genere, e grandi prati con alberi di arancio.
Ottima la colazione servita a bordo piscina.
Ci sono 3 ristoranti di ottimo livello (italiano, francese e marocchino) oltre a 3 bar e gelateria.
Nell'hotel c'è anche un casinò.
Personale gentile e disponibile, mai invadente.
Vale la pena visitarlo anche solo per ammirare il giardino e l'architettura interna.

Consiglio sulle camere: le suite vista garden sono silenziose, ampie e molto curate
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2018

Si respira lusso ed eleganza. Le uniformi del personale sono davvero affascinanti. La spa è magica e si respira un profumo rilassante.
I giardini sono un sogno fiori e piante bellissime, si trovano anche moltissime piante aromatiche che profumano l aria

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un parco immenso, dai colori e dalle piante meravigliose. Hotel di super lusso, personale estremamente gentile ed educato, sale e patii in stile, cibo ottimo, nulla da eccepire. Frequentato in passato da Churchill e Hitchcock, da vedere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 maggio 2018

abbiamo preso un aperitivo in questo hotel 5 stelle lusso . Sembra di entrare nelle 1000 e una notte ma una volta merita!
quello che ci si può aspettare da un hotel di lusso qui lo si può trovare. Camere di charme, bar e ristoranti interni di ottimo livello (c'è il marocchino e il francese) , piscina esterna riscaldata e spa. Direi che ci si possa chiudere dentro!

Ha soggiornato a: maggio 2018