“Tranquillo e simpatico!”

Cucina: Africana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo situato nella zona nuova della città. Personale giovane e gentile che offre un menù un po’ alternativo ma allo stesso tempo molto buono. Da provare..

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino nella zona di Marrakech nuova, lontano dal caos della Medina, piatti deliziosi e particolari. Prezzi ok.

Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per sbaglio e si è trattato davvero di un colpo di fortuna! Cibo ottimo a prezzi contenuti e staff davvero cordiale. A mio parere il migliore in cui ho mangiato!!!

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono in Marocco per studio da ormai 3 mesi, ho girato abbastanza..fez Tangeri chefchaouen e altre cittadine..che dire..il migliore provato in 3 mesi..finito il pranzo mi sono alzato per la prima volta da tavola CONTENTO! Prezzi contenutissimi e locale molto tradizionale anche nei dettagli..non so cosa consigliarvi perché è tutto buono!

Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Per pura casualità siamo passati davanti questo localino che di certo non passa inosservato. Meraviglioso in tutti i minimi dettagli, sia in estetica, ma anche e soprattutto per i piatti che sono ottimi.
Sono felice di essere stata qui, spero di tornarci!

Gli utenti che hanno visto Cafe Mama Afrika hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Cafe Mama Afrika? Condividi la tua esperienza!