“ottima tajine kefta”

Al n.139 in classifica su 1.032 Ristoranti a Marrakech
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

In posizione chiave nella medina, all’incrocio di due assi di passaggio importanti, due terrazze per consumare, cucina tipicamente marocchina, con trionfo di tajine e pastillas. Eccellente la tajine kefta (polpette speziate, uova e pomodoro), ottimi i succhi di frutta, migliorabili le crepes. Sebbene molto familiare artigianale nella conduzione, servizio accettabile, prezzi contenuti.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sulla terrazza di questo CAFÉ la prima sera quasi per caso. Devo dire che non abbiamo mai mangiato nei giorni seguenti un Tajine di Pollo al limone così BUONA!!! Il posto è davvero tipico , quasi per nulla turistico. Non bisogna essere troppo schizzinosi ma vi assicuro che il Tajine è una certezza! Consigliatissimo

Recensito 29 gennaio 2018

Bella l'idea, nulla da dire ed interessante la location, specie il piccolo atrio che affaccia proprio nel cuore del souk, tuttavia il caffè, che dovrebbe essere il pezzo forte, è davvero cattivo. Anche il personale non è il massimo della cordialità, aspetto che si nota parecchio, considerata la tipica ospitalità marocchina.

Recensito 29 novembre 2016

Sosta obbligatoria dopo aver camminato in lungo e in largo in medina !
Piacevole il contesto: libreria sotto, abbinare l'acquisto di un libro e andare sopra alla terrazza ad iniziarne la visione! Ottima la vista panoramica. Servizio al tavolo veloce ed efficiente.A presto !

Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati all'ora di pranzo confusi dalla bolgia della medina. È un posto particolare sistemato su 3 piani: al primo, dopo una ripida e stretta scala c'è la cucina a vista, al secondo la zona relax con divani e libri interessanti a disposizione dei clienti, all'ultimo una incantevole terrazza con pochi posti e fresca ombra. Il ragazzo che corre su e giù è simpatico e si sforza di parlare in italiano. La cuoca è sopraffina. Con meno di 20 euro in due abbiamo mangiato benissimo e ci siamo letti la storia dei berberi....

Gli utenti che hanno visto Kafe Fnacque Berbere hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Kafe Fnacque Berbere? Condividi la tua esperienza!