“buono e non caro”

Hammam Cleopatre
Al n.42 in classifica su 134 Spa e benessere a Marrakech
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

Notato tra i molti altri, non di livello altissimo, ma comunque buono, scelto per prezzi ragionevolissimo presenza anche di ambienti per le coppie. Spogliatoio decoroso, quindi preso in consegna da ragazza per il lavaggio e l’insaponamento, poi trasferito altrove in stanza semi oscura con accompagnamento musicale per il massaggio, molto buono, fatto seriamente, eseguito da altra ragazza. Niente thè alla fine, 350 dirham e una buona soddisfazione complessiva

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una ripida scala porta al piano superiore dove i un bel salotto ti offrono un the alla menta. Per il massaggio bisogna salire di un ulteriore piano e si arriva sul tetto dove ci sono delle piccole saletta roventi dove ti fanno il massaggio. Non ti danno slip monouso quindi conviene tenersi i propri perché gli asciugamani secondo me non li cambiano mai... La ragazza che mi ha fatto il messaggio si è impegnata ma il risultato è stato deludente ed inoltre aveva un viso imbronciato che sembrava dovesse andare al patibolo!

Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo a Marrakech mi reco in questo spa condotto da due signore molto gentili.
È forse uno dei più onesti spa di Marrakech.
È molto centrale a 3 minuti a piedi dalla piazza.
Non hanno sauna ma un piccolo hammam e al piano superiore ci sono salette per massaggi piccolissime e roventi a parte una sala che è dotata di climatizzazione.
Ci sono massaggiatrici e su richiesta anche ragazzi massaggiatori ma inesperti.
Ambiente piccolo ma carino.
La pulizia è sofferente.
Utilizzano asciugamani sporchi raramente li cambiano.
Peggiorato rispetto le volte precedenti.

Recensito 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hammam durante il nostro soggiorno a Marrakech e abbiamo scelto la formula per 2 persone. È stato un momento davvero rilassante soprattutto nel momento del massaggio con l'olio d'argan. Ottima rapporto qualità - presto.

Vedi altre recensioni
Recensito 31 luglio 2015

Sono stato un paio di volte in questo spa, una scala ripida per entrarvi, buona accoglienza, un po' di te alla menta offerto dalla proprietaria una donna robusta molto gentile, poi ho fatto solo massaggi. Ci sono terapisti uomini e donne, diciamo che sono massaggi molto soft non aspettatevi cose professionali. Mani poco esperte e poco forti. Sale massaggio piccolissime e di queste solamente una e' climatizzata. Hammam piccolino. Prezzi piu' bassi dei concorrenti; Un masaggio di un'ora 200 DH circa 20 euro; Da provare

Gli utenti che hanno visto Hammam Cleopatre hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Hammam Cleopatre? Condividi la tua esperienza!