“REBIRTH....” 5 su 5 stelle

Al n.7 in classifica su 92 Spa e benessere a Marrakech
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Hammam de la Rose rappresenta la nuova oasi del benessere nel cuore della Medina di Marrakech. Un design dalle linee pure ed essenziali che riprende la grande tradizione orientale dell'hammam. Hammam de la Rose è un luogo che unisce ospitalità e professionalità.
Montpellier, Francia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“REBIRTH....”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

é la sensazione di rinascere dalle mani di madre natura...penso che sia molto simile alle sensazioni del grembo materno...é un luogo dove si taglia con l'esterno e ci si immerge in sensazioni dimenticate....un savoir faire ancestrale nelle mani del personale delle Hammam De la Rose che conduce l'ospite ad uno stato di benessere e di appagamento che non si vorrebbe mai si concluda...alta qualità degli ambienti e dei prodotti (sono un amante delle spa e ne ho fatte tra la russia e la turchia); il personale prende per mano il cliente anche se ho avuto la sensazione che venga considerato + come un'ospite. sono stato cullato e protetto e mi hanno concesso una nuova rinascita....devo dire grazie anche a chi mi ha fatto conoscere l'Hammam De la Rose: un indirizzo OBBLIGATORIO a Marrakech !!!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Hammam de la Rose hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Hammam de la Rose? Condividi la tua esperienza!