“Pranzo veloce”

Al n.190 in classifica su 1.014 Ristoranti a Marrakech
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bella location con tavolini all'aperto sotto grandi ombrelloni. Servizio veloce. Offre panini, pizza, primi piatti, hamburgr e patatine. Clientela di livello.

Recensito 10 aprile 2016

Questo caffè posto in buona posizione al centro del quartiere "Hivernage" e poco distante dai principali hotel del luogo, offre una discreta colazione e degli ottimi panini per il pranzo.

Il personale è attento e premuroso.

L'unico problema è che quando si affolla, diventa un pò chiassoso e caotico.

Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui prima di prendere l'aereo per Milano. Camerieri poco cortesi, lenti, fanno pure finta di non vederti per non lavorare. Pochi piatti, molto turistici e soprattutto di pessima qualità. Il mio hamburger aveva lo stecchino con la bandierina del locale palesemente riciclato, sporco di chissà che cosa da chissà quanto. Servizio eterno, qualità pessima (so che mi ripeto). Non ci torno nemmeno in cartolina, peggio dei bar di via Dante a Milano!

Recensito 26 maggio 2015 da dispositivo mobile

Il Cafè Extrablatt nel quartiere Hivernage, è un punto di ritrovo per un perfetto aperitivo o post cena, dove non si può sbagliare.
Servizio ottimo, prezzi più che accessibili e varietà di listino ampia e varia.
L'interno strutturato molto bene, illuminato in modo non troppo invasivo e anche se è possibile fumare, non si respira aria pesante.
L'esterno, piacevole e d'effetto con tavolini e sedie che si affacciano sulla via principale.
Se proprio si deve essere puntigliosi, il WiFi non è una certezza, ma poco importa..Marrakech si ama anche per la disintossicazione dallo stress europeo.

A presto!

Recensito 18 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Premetto di non aver mai mangiato qui se non qualche tapas o qualche oliva quindi riguardo al servizio ristorante non posso esprimere giudizi. L'Extrablatt è situato nel quartiere dell'Hivernage e i prezzi ne riflettono l'ubicazione. Posto molto carino e ben curato, la terrazza è molto bella e l'ideale per prendere un aperitivo in compagnia, durante il weekend è sempre presente animazione e gruppi musicali (tradizionali e non).

Gli utenti che hanno visto Cafe Extrablatt hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Cafe Extrablatt? Condividi la tua esperienza!