“Bella Atmosfera ”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale su consiglio del Taxista per cui senza saperne nulla e senza prenotazione .., siamo stati accolti dal proprietario Didier chef francese super cortese ! Abbiamo mangiato piatti tipici della cucina francese scritti sulla lavagna , tutti ottimi e ben serviti e soprattutto accompagnati dalle simpatiche chiacchiere del titolare che ci allietato X parte della cena .. super gentile ci ha dato consigli sulla città e addirittura a fine serata ci ha riaccompagnato al ns hotel con tanto di giro turistico con indicazioni di luoghi da visitare ! Didier numero uno ! Grazie
Ps carta dei vini buona con prezzi contenuti ! Da provare ...

Data della visita: maggio 2018
steeve v, Propriétaire alle Restaurant Le Studio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Molto bella serata in compagnia sperando di rivederti presto. Grazie Bella

Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Premesso che ci siamo recate in questo locale con delle aspettative diverse perché, avendo letto una guida per turisti, lo descriveva come il locale top per fare degli aperitivi ed eccezionalmente sgranocchiare qualcosa e di aperitivi per come lo intendiamo noi c'era gran poco...in proprietari brillanti, le giovani e sorridenti cameriere ci hanno fatto attendere parecchio a sala semi vuota prima di raccogliere le ordinazioni. Alla domanda: "avete dei cocktail?" occhioni sgranati...alla domanda : "c'è un menù? " risposta : " avete le lavagne appese", mi son permessa solo di chiedere come fossero i calamari alla provenzale, risposta come se fossi una minusvalida cerebrale : "sono dei calamari con del prezzemolo e della salsa", quasi fosse scontato che per un non francese (unico menù disponibile) siano chiarissimi tutti i termini e le composizioni dei loro piatti. Al momento di pagare, apparecchio pos non funzionante (quale casualità)...a parte ciò buona l'assiette di formaggi come antipasto, buono sia il filetto che il tournedos alla Rossini, serviti con tre puree diverse (zucca, patate e piselli) in abbondanti porzioni e con cartoccio di patate fritte. Prezzi europei (sui 15/20 euro i piatti principali), calici di vino sui 5 euro, bottiglie dai 20 € a salire, costo cena sui 30/35 euro. Cibo e rapporto qualità prezzo ok,prenderei qualcuno di più esperto e che magari consigli cosa bere e cosa mangiare per la sala....

Data della visita: novembre 2016
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Alle porte di Gueliz, dietro il famoso Caffè de la Poste, troverete questo piccolo locale dove si mangia molto bene e si trova un energia molto piacevole. Luci soffuse, pochi tavoli, poco spazio e un po' di sana confusione, raccolti in un arredamento moderno. I ristoratori, molto simpatici, sono francesi ma con esperienze importanti in ristoranti in Italia. Il menu è tipico francese con carni e pesce. Piatto davvero ben cucinati.
Un grande bancone bar per ospiti in attesa di un tavolo e chi preferisce solo un drink. Locale molto frequentato da francesi.
Il servizio è condizionato dalla quantità di ospiti presenti in sala, che spesso è notevole.
Un po modaiolo ma non troppo. Per l'inverno chiedete un tavolo lontano dalla porta d'ingresso. Il prezzo è modesto in relazione alla qualità, circa €35. Unico appunto, non accettano la carta di credito!

Recensito 19 agosto 2016

Ottimo ristorante francese a Marrakech, troppo simpatici i proprietari che ci hanno trovato un posto per l'ultimo dell'anno nonostante fosse tutto pieno!

Recensito 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto rinomato e frequentatissimo decisamente non si può fare una cena intima ma la cucina francese è eccelente e merita di essere gustate

Gli utenti che hanno visto Restaurant Le Studio hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Restaurant Le Studio? Condividi la tua esperienza!