“un locole dove la cucina é sincera e i proprietari professionali quanto gentili” 4 su 5 stelle
Recensione di Amaia Restaurant

Amaia Restaurant
Al n.7 in classifica su 769 Ristoranti a Marrakech
Fascia prezzo: 9 US$ - 35 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

habitué della città di Marrakech, mi fa piacere segnalare questo locale per la cucina che strizza un occhio alla nostra italiana ,il propietario di origini siciliane: sig.Garozzo, che risiede da molti anni in Marocco assieme alla moglie ,ha saputo creare un locale dall aspetto familiare ,piacevole e offrire un menu con delle suggestioni ogni giorno diverse....e allora a presto Amaia

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Delizioso locale, ottima cucina, servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Siamo stati a cena all' Amaia con il nostro amico Chakib, che abita a Marrakech e lo ha suggerito, e siamo rimasti completamente soddisfatti: il locale, accogliente e molto pulito, offre un' ampia scelta di piatti di ottima qualità a prezzi accettabili. Il gestore è molto cordiale ed anche competente, il personale è gentile e professionale.
Solo al termine della cena ho scoperto che questo ristorante è consigliato da Tripadvisor, e sono stata contenta di poter constatare che il consiglio di una guida corrispondeva, almeno per una volta, a quello di un abitante del posto. Ci ritornerò senz'altro.

• Visitato a Ottobre 2011
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“un tocco di classe a Marrakech...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

cibi delicati e gustosi, personale gentilissimo e propietario disponibilissimo (anche se parla solo francese),ambiente elegante e accogliente, rapporto qualità-prezzo eccellente...ottimo per rigenerarsi dal caos della medina per una serata tranquilla ed è vicinissimo ai locali dove proseguire la serata.

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Amaia Restaurant hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Amaia Restaurant? Condividi la tua esperienza!