Google
a partire da 80,85 USD
a partire da 72,99 USD
Filtri selezionati
Recensito il 21 giugno 2015

abbiamo fatto un weekend da non dimenticare, grazie al riad (marakech) dove eravamo, abbiamo avuto la fortuna di conoscere ARIB VOYAGES ,la nostra guida era Omar, un ragazzo molto preparato e sopratutto paziente.
siamo andate alle tre valle, la prima è stata quella di ourika dove abbiamo fatto visita ad un'associazione di donne vedove/divorziate che lavorano l'argan.
dopo di che, ci siamo dirette con la 4x4 verso la seconda valle di Sidi fares per consumare il pranzo presso una piccola e tradizionale famiglia berbera, è stato un buonissimo pasto grazie anche al panorama che avevamo davanti (montagne da paradiso)...
la terza valle Asni abbiamo avuto l'occasione di ammirare la vetta di Toubkal(4000 di altezza)...
mentre scendevamo, abbiamo sorseggiato il buonissimo te alla menta su un tavolino immerso nell'acqua gelida di montagna ,avevamo i piedi dentro l'acqua...
sinceramente questa esperienza non la dimenticheremo mai e non vediamo l'ora di rivivere altri emozione nel prossimo viaggio che sarà di sicuro nel diserto del sahra e speriamo di beccare di nuovo il nostro grandissimo amico Omar

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 17 giugno 2013

Dopo essere accolti a Marrakech, direzione Sud del Marocco a M'Hamid, alle porte del deserto del Sahara. Da lì, l'avventura è iniziata : siamo partiti in famiglia, a piedi, con 4 dromadari e 3 guide per una settimana. Tutto era super bene organizzato : il cibo con delle splendide insalate, dei tajine e altre menu veramente buonissimi. Le guide si sono ben adattate alle nostre esigenze .. Abbiamo vissuto da vero una bella esperienza grazie sopratutto all'organizzazione perfetta nei minimi detagli del tour operator ARIB voyages. La consigliamo a tutti, adatta a tutte le fasce d'età : giovani, famiglie... GRAZIE MILLE! Da ripetere..

Data dell'esperienza: febbraio 2013
AribTravel, Manager alle Arib Voyages Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2013

Buongiorno a tutti, siamo felici che la nostra accoglianza vi ha soddisfatta. Speriamo di incontrarvi prestissimo e grazie per la vostra fiducia.Cordiali saluti.

Recensito il 1 gennaio 2013

Abbiamo fatto una escursione di tre giorni da Marrakesh fino alle dune di Chicaga, via Ourzazate e Zagora..
E' stata una esperienza molto interessante. Abbiamo avuto come guida Bachir, un beduino simpatico, disponibile e esperto.
Il sud del Marocco e' molto interessante, abbiamo visitato delle Kasbah vitali e ben tenute, abitate da persone dignitose e non invadenti.
Il tour e' piuttosto lungo, si attraversa l'Atlante e il tratto fuoristrada e' impegnativo, forse tre giorni sono pochi.
Non abbiamo avuto alcun contrattempo, raccomandiamo sicuramente la struttura di Arib Voyages.

Data dell'esperienza: dicembre 2012

Salve, La ringraziamo per i vostri commenti e speriamo ritrovarvi presto. Karima e il gruppo Arib-voyages.

Recensito il 1 gennaio 2013

Siamo appena tornati dal Marocco: il gruppo era composto da tre adulti e da tre ragazzi dai 13 ai 18 anni. Da Roma avevamo contattato Arib Voyages per un tour di tre giorni da Marrakech a Erg Chigaga, concordando una serie di dettagli a nostra misura. L'esperienza non poteva essere più positiva. La sensazione che abbiamo avuto è che nulla fosse affidato al caso e che tutto fosse pianificato a puntino. La nostra guida, Mokhtar, ha condotto il tour in modo impeccabile, guidandoci con grande esperienza attraverso il deserto. Da consigliare vivamente.

Data dell'esperienza: dicembre 2012

Buongiorno a tutti, Vi ringraziamo per aver scelto la nostra agenzia Arib-voyages. Mokthar e la sua squadra spera sinceramente ritrovarvi prossimamente. Grazie ancora per la vostra fiducia. A presto.

Recensito il 25 novembre 2012

Abbiamo fatto un'escursione di 4 giorni verso il deserto da Marrakech.
Grazie alle attenzioni e all'ospitalitá di Mokhtar ci siamo trovati benissimo e abbiamo passato delle splendide giornate.
Raccomandiamo l'agenzia Arib Voyages agli altri viaggiatori.

Data dell'esperienza: novembre 2012
AribTravel, Owner alle Arib Voyages Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2013

Grazie per aver scelto Arib-voyages per l'organizazione del vostro viaggio. Vi accogliamo con molto piacere prossimamente. Mokhtar e Karima.