“Troppo formale, poca sostanza” Punteggio 2 su 5

Libzar
Al n.5 in classifica su 848 Ristoranti a Marrakech
Fascia prezzo: 11 US$ - 27 US$
Cucina: Marocchina
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Troppo formale, poca sostanza”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 marzo 2011

Molto bello l'ambiente, uno "chic tradizionale", ma sproporzionato il rapporto qualità/prezzo. A Marrakech si spende un terzo per mangiare molto meglio. Sul servizio: da una parte molto formale, dall'altra però poca sostanza. Su due ordinazioni... due erano sbagliate! Insomma, non credo che ci tornerò.

• Visitato a Marzo 2011

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Superbo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2011

Il proprietario del nostro riad ci ha consigliato questo ristorante.... Accoglienza calorosa, personale gentilissimo, sempre attento a soddisfare ogni nostro bisogno e disponibile a fornire chiarimenti sul menù. Senza ombra di dubbio il miglior cibo che ho mangiato a Marrakech!!! Consigliato a tutti, specialmente alle coppie in quAnto l'atmosfera e' estremamente romantica... Stile marocchino, stucchi, intarsi e camino acceso....

Vimercate, Italia
“ASSIA.... DONNA DOLCISSIMA IN UN RISTORANTE FAVOLOSO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2011

Gli amici Icham e Nourradine ci avevano promesso una cena in un ristorante Marocchino da favola. Promessa mantenuta. 3 donne accompagnate dall'amico Nourradine ..... il resto l'hanno fatto la titolare Assia, i suoi dipendenti, il locale e la fantastica cucina. Atmosfera soft, tavoli bassi, puro stile marocchino con un tocco di eleganza. Abbiamo assaggiato di tutto un pò, nn ricordo i nomi dei piatti ma sarei davvero in difficoltà a dire quello che mi è piaciuto di meno. Sicuramente i 5 gg di soggiorno e cous-cous provato ovunque, questo è stato il migliore. Grazie Icham, grazie Nourradine e soprattutto grazie Assia per la fantastica ospitalità.

• Visitato a Gennaio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Libzar hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Libzar? Condividi la tua esperienza!