“Oltre ogni aspettativa”

Classificato al n.88 di 496 hotel a Marrakech
venezia
“Oltre ogni aspettativa”
Recensito il 29 maggio 2012

Tra i colori e i profumi di Marrakech, nascosto nel cuore della Medina della città rossa, abbiamo scoperto un'oasi di pace e raffinatezza. Il riad Joya ha aggiunto eleganza e bellezza a questa già affascinante città. Il personale ci ha accolto fin da subito con straordinaria cura e gentilezza. Il riad è curato in ogni singolo dettaglio con uno stile che unisce la tradizione marocchina a scelte moderne nell'arredamento ma mai fuori dal contesto. Il nostro soggiorno è durato solamente tre giorni ma sono stati sufficienti per sentirci nella nostra stanza (Domus) coccolati come a casa. Anche i servizi sono stati impeccabili: dal transfer da e per l'aeroporto, alla guida che ci ha accompagnato a scoprire i segreti del souk, alla romantica cena in terrazza.... tutto veramente speciale! Lo consigliamo vivamente e sognamo già di ritornarci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie, leonardocolombe... c

Jesolo, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi nel Riad Joya a Marrakech : un riad incantevole e ben curato nei minimi particolari e con gusto ricercato.
Siamo stati seguiti e coccolati da un personale gentile e sempre attento che ti fa sentire a casa tua.
Da consigliare agli amici.

Mario Sandro e Grazia Simionato - Jesolo(Venezia)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

il decoro è la più raffinata interpretazione contemporanea dello stile marocchino, declinata in maniera diversa e sempre bellissima in ognuna delle stanze e degli spazi comuni, ogni dettaglio è pensato e curato. il personale oltre ad essere molto professionale riesce anche a farti sentire ' a casa', la cucina è fantastica, la posizione strategica. non vorresti più partire..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Massa
Recensito il 2 febbraio 2012

Un posto incantevole dove passare dei momenti romanticissimi, in pace con se stessi e con il resto del mondo!!! Lussuoso ma alla portata di tutti, personale sempre presente ma molto discreto. Cucina ottima, raffinata ma tipicamente marocchina. Esperienza assolutamente da ripetere!!! non vedo l'ora di poterci tornare...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo lasciato i bambini a casa e ci siamo concessi un breve weekend al Riad Joya a Marrakech.Sento già nostalgia di questa oasi di pace all'interno di una caotica Medina.Elegante,chic,accogliente...e sopratutto romantico.Le camere sono incantevoli,pulite e arredate con cura; il personale cordiale e sempre disponibile.Lo consiglio vivamente a tutti coloro che stanno organizzando un viaggio a Marrakech anche per la posizione centralissima e il mangiare ottimo(che belle colazioni servite sul terrazzo!!!).Non resterete delusi e noi sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 28 gennaio 2012

Ho trascorso un week-end lungo a dicembre in questo posto da favola,viaggiavo coi bambini,tutto perfetto dall'arrivo alla partenza,ci hanno accolto all'aeroporto e ci hanno accompagnato al riad,bellissimo,finemente ristrutturato nei minimi particolari,molto curato e una particolare cura e' rivolta all'ospite,ci siamo sentiti come a casa,ogni richiesta e' stata soddisfatta con la massima gentilezza,il cibo e' ottimo,un perfetto connubio di sapori locali che si sposavano perfettamente coi nostri esigenti palati italiani..le stanze,tutte arredate con cura e dovizia sono una più bella dell'altra e cosa da non trascurare pulitissime.Lo consiglio a chi viaggia con bambini perché e' centralissimo e i luoghi di maggior interesse sono facilmente raggiungibili.Dalla terrazza ho goduto di una vista impagabile,un'atmosfera rarefatta..non vedo l'ora di tornarci!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 28 gennaio 2012

Hotel raffinato in ottima posizione , adatto per un bel soggiorno a Marrakech. Il personale molto gentile ti da ottimi consigli per passare una piacevole serata nei vari Clubs e ristoranti della zona.Da consigliare agli amici . Non vedo l'ora di tornare in questa splendida città dove il brulichio della gente mi porta in un altra dimensione e gli odori sono talmente forti che rimangono impressi nell'anima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Farnatchi
Riad Dar Zahia
Riad Dar Zahia
N. 141 di 496 a Marrakech
Punteggio 5.0 su 5 385 recensioni

Conosci Riad Joya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Joya

Struttura: Riad Joya
Indirizzo: Hay Mouassine, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.88 di 496 hotel in Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Joya 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Joya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.