“bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.118 di 505 hotel a Marrakech
Firenze, Italia
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

quest'anno per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato il soggiorno al riad joya...penso proprio che non avrei potuto sperare in niente di più bello! è meraviglioso da tutti i punti di vista. abbiamo potuto visitare le camere ed è difficile scegliere, sono tutte da sogno! la location è perfetta, centralissimo. il personale è di una gentilezza squisita, sempre disponibile e umanamente aperto al dialogo. l'atmosfera a dir poco accogliente, sofisticatamente concentrato vale veramente la pena di provare tutti gli ambienti: il ristorante, una colazione in terrazza o una birra sulle poltrone in corte dove è impossibile non guardarsi intorno per ammirare la bellezza del cuore di questo riad.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

In questo meraviglioso riad lussuoso ed intimo ho ritrovato la pace, sono stata felice di perdermi nelle strade folli e colorate della Medina per poi ritrovarmi ogni sera in quest'oasi di straordinaria bellezza e calma, un rifugio senza tempo dove rilassarsi lontano dall’atmosfera caotica dei souks, coccolati da un personale gentilissimo, premuroso, attento e caloroso.
Un servizio davvero eccellente ed un posto da favola dove il dettaglio è la regola.
Lusso vero, per il corpo e per l'anima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Definirlo riad di lusso e' riduttivo, ciò che più lo caratterizza e' lo charme, la cura dei dettagli in ogni ambiente: dalle camere (in realtà vere e proprie suite) alla terrazza. Sicuramente un hotel magico. A ciò uniteci la completa disponibilità dello staff e la posizione centralissima che permette di viversi a pieno Marrakech.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

il riad joya è talmente bello che le foto non possono rendergli giustizia! l'atmosfera è da sogno, la cura dei particolari incredibilmente ricca e la gentilezza del personale ha superato la professionalità. Non potevo desiderare di meglio, temo di non ritrovare altrove un posto cosi magico....all'arrivo l'accoglienza ti lascia a bocca aperta ed ora so che qualsiasi cosa nel riad ti fa sbalordire:la terrazza, le stanze, la colazione, tutto! ogni sera mi fermavo sui divani della corte interna a contemplare la bellezza e la pace di questo posto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Meta fissa. Ogni soggiorno a Marrakech per lavoro e per vacanza,lo passo qui. Ormai è casa
mia non riesco più a cambiare. Prima alloggiavo in altri posti dove la cortesia e la professionalità non erano a livello del Joya. La terrazza è il massimo per perdersi in un libro. Settimana prossima
Dovrei tornarci per 4 giorn,non vedo l'ora di gustare il the fi benvenuto e cullarmi per staccare dalla
Routine.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo appena rientrati da un viaggio a Marrakech a fine Ramadan.
Torniamo spesso nella citta' rossa perche' adoriamo I colori e la vita della Medina.
Solitamente alloggiamo in un Riad di proprieta' di inglesi che conosciamo da anni, ma a seguito del cambio di gestione e di un paio di soggiorni che ci hanno deluso, questa volta, seguendo i consigli di amici, abbiamo optato per il Riad Joya, che e' di proprieta' di Italiani.
Abbiamo fatto un' esperienza meravigliosa.
Quando entrate a Riad Joya dimenticatevi lo stress della vita di tutti i giorni. Lasciatevi coccolare dal personale, Khalid e Noureddine si sono curati di noi come se fossimo gli unici clienti del Riad.
Godetevi lo charme di questo boutique Riad curato in tutti i minimi dettagli.
La suite Zanzibar non lascia scelta, immediatamente ti fa immergere nella realtà del posto.
Quando sarete sazi della ottima cucina marocchina chiedete un vero piatto di pasta italiana e ve lo faranno al dente!
Il Riad e' nuovo, quindi tutto e' in perfetto stato ed e' pulito in maniera impeccabile. Il cielo di Marrakech la sera e la vista della Koutoubia illuminata, contemplati dalla terrazza, sono magici. C'e' perfino un focolare a cielo aperto che crea un' atmosfera irresistibile, romanticissima!
Il quartiere Mouassine e' il migliore della Medina. Pulito e controllato a vista da polizia in borghese e perfino dai residenti che ci tengono moltissimo!
Dobbiamo ringraziare molto Sophie, che ha seguito la nostra prenotazione, in lingua italiana, sin dall'inizio e si e' presa cura di noi stupendoci, organizzando delle
attivita' di cui non avevamo mai sentito parlare.
Probabilmente fa parte della proprieta' del Riad, ma merita un elogio per avere fatto la differenza. Ci siamo sentiti sicuri nelle sue mani cosi come in quelle di tutto il personale del Riad.
Per la nostre prossime visite a Marrakech un solo indirizzo: RIAD JOYA.

• 4 su 5 stelle
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Sono stato al Riad Joya i primi di giugno per un romantico lungo weekend. Non ho parole per descrivere la sorpresa e la bellezza del posto: un’oasi di pace nel cuore della Medina.

L’atmosfera è magica, da mille e una notte, tutto è perfetto e curato nei minimi dettagli. All’arrivo si è accolti da un delicato profumo di spezie e da una fumante tazza di the alla menta accompagnata da deliziosi biscotti . Il personale è professionale e sempre sorridente e sempre disponibile. Abbiamo soggiornato nella Suite Ottomane e siamo stati affascinati dal magico gioco di luci sulle pareti e dagli arredi dorati. Consigliatissimo e buonissimo anche il ristorante; abbiamo provato altri ristoranti ma la cucina al Riad è stata davvero speciale.

Non poteva mancare il tradizionale bagno nell'Hammam accompagnato da un rilassante massaggio affidato alle sapienti mani di Mouna.
E’ stato un soggiorno indimenticabile! A presto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
AnaYela
Villa Makassar
Villa Makassar
N. 41 di 505 a Marrakech
5.0 su 5 stelle 560 recensioni

Conosci Riad Joya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Joya

Struttura: Riad Joya
Indirizzo: Hay Mouassine, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.118 di 505 hotel in Marrakech
TripAdvisor collabora con Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Joya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.