Kenzi Club Agdal Medina
214 USD
203 USD
  • Colazione inclusa
Riad Karmela(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
79 USD
216 USD
209 USD
  • Colazione inclusa
Adam Park Marrakech Hotel & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
97 USD
Riad Chergui(Marrakech)
147 USD
141 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Riad Vendome & Spa Marrakech(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
1.925
2.983
1.925
Recensito 16 settembre 2015

POSIZIONE:Complesso alberghiero posizionato nella zona nuova di Marrakech (Agdal) spostato dalla zona centrale dove si trova la famosa piazza Jeema el Fna. Impossibile uscire a piedi poichè intorno a parte le strutture alberghiere non si trova tanto: il carrefour e la discoteca Pacha a 15 minuti in macchina. L'hotel offre un bus gratuito sino al centro con orari di andata e ritorno precisi e da riservare con un giorno d'anticipo, (ultimo bus di rientro all'hotel la sera alla ore 20;30) importante ricordare che i tassisti del posto sono degli approfittatori e vi faranno perdere tanto tempo oltre che pazienza.
PERSONALE E SERVIZI: Il personale della reception non è sicuramente cordiale e disponibile soprattutto quando si tratta di risolvere problemi derivati dall'efficienza scarsa dei servizi o dall'incapacità del personale addetto alla pulizia delle stanze.
WI-FI INESISTENTE se non nella zona della reception. Ci hanno preso in giro durante tutto il soggiorno dicendoci che ci avrebbero mandato un tecnico in camera (ovviamente mai accaduto) o cercando di spiegarci come potesse funzionare il nostro cellulare.
PULIZIA: equiparabile a un albergo di 2 stelle. Al nostro arrivo abbiamo trovato un bel mazzo di capelli su due asciugamani e vetri sporchi.
CUCINA: Tanta varietà e abbondanza anche per vegetariani come noi, colazione pranzo e cena colmi di tantissime pietanze dagli antipasti ai dolci con bevande incluse a volontà (alcolici inclusi).
Consigliato per il relax e la bellissima struttura con le sue piscine e per il suo prezzo economico.

Consiglio sulle camere: stanza al piano terreno con piccolo giardino
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

Splendido hotel, un'oasi di tranquillità vicinissimo al centro di Marrakech. L'hotel è dotato di un servizio navetta gratuito, per cui è facilissimo raggiungere la Medina in pochissimo tempo. Con la formula all inclusive, si mangia e si beve ad ogni ora del giorno e la sera spettacoli e musica! Nulla da criticare, solo il fatto che la mia stanza eraa lontanissima dal centro della vita dell'Hotel (Ristoranti, Spettacoli, Piscine ecc), praticamente di fronte ai campi da tennis e ogni volta che ti scordavi qualcosa in camera, avevi una crisi di nervi per la lontananza da rifare tutta a piedi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2015

Il titolo dice già tutto... Avevo deciso di regalare un week end lungo alla mia fidanzata in un posto romantico, mi avevano consigliato Marrakech e così ho cercato un resort con la formula all inclusive. vedendo le foto devo dire che pensavo fossero parecchio artefatte, ma quando sono arrivato gia nella hall mi sono dovuto ricredere alla grande. Tutto molto curato nei minimi dettagli e la pulizia della struttura è veramente maniacale. Le stanze sono molto grandi e dotate di tutti i confort, si affacciano tutti in ampi cortili verdi con alberi e fiori in ogni parte. La cucina è molto variegata e offre cibo per tutti i gusti. La sera nel night club alcolici e musica per qualche ora di svago... La parte veramente assurda per la sua bellezza è l'Hammam, veramente rilassante. Una vacanzetta da fare!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2015

Vabbè che dire, il Kenzi club Agdal Medina è un villaggio super fantastico
La spa è stupenda.
Le camere caratteristiche e ottima la pulizia.
Piscine bellissime.
Il giorno che abbiamo fatto le escursioni l'hotel ci ha preparato il pacchettino con il nostro pranzo al sacco, comodissimo da trasportare.
Credo che sia uno dei viaggi più belli che io abbia mai fatto, lo porterò sempre nel mio cuore!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2015

che dire? semplicemente stupendo. camere spaziose e pulitissime personale fantastico e ottima cucina tipica. le camere sono arredate con cura, accoglienti ed e un posto molto tranquillo. si mangia molto bene sia internazionale e sia tipico della zona stessa. e stato un viaggio meraviglioso grazie a voi

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia