Recensioni (6.265)
1.983
3.260
1.983
Recensito 13 settembre 2015

Splendido hotel, un'oasi di tranquillità vicinissimo al centro di Marrakech. L'hotel è dotato di un servizio navetta gratuito, per cui è facilissimo raggiungere la Medina in pochissimo tempo. Con la formula all inclusive, si mangia e si beve ad ogni ora del giorno e la sera spettacoli e musica! Nulla da criticare, solo il fatto che la mia stanza eraa lontanissima dal centro della vita dell'Hotel (Ristoranti, Spettacoli, Piscine ecc), praticamente di fronte ai campi da tennis e ogni volta che ti scordavi qualcosa in camera, avevi una crisi di nervi per la lontananza da rifare tutta a piedi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2015

Il titolo dice già tutto... Avevo deciso di regalare un week end lungo alla mia fidanzata in un posto romantico, mi avevano consigliato Marrakech e così ho cercato un resort con la formula all inclusive. vedendo le foto devo dire che pensavo fossero parecchio artefatte, ma quando sono arrivato gia nella hall mi sono dovuto ricredere alla grande. Tutto molto curato nei minimi dettagli e la pulizia della struttura è veramente maniacale. Le stanze sono molto grandi e dotate di tutti i confort, si affacciano tutti in ampi cortili verdi con alberi e fiori in ogni parte. La cucina è molto variegata e offre cibo per tutti i gusti. La sera nel night club alcolici e musica per qualche ora di svago... La parte veramente assurda per la sua bellezza è l'Hammam, veramente rilassante. Una vacanzetta da fare!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2015

Vabbè che dire, il Kenzi club Agdal Medina è un villaggio super fantastico
La spa è stupenda.
Le camere caratteristiche e ottima la pulizia.
Piscine bellissime.
Il giorno che abbiamo fatto le escursioni l'hotel ci ha preparato il pacchettino con il nostro pranzo al sacco, comodissimo da trasportare.
Credo che sia uno dei viaggi più belli che io abbia mai fatto, lo porterò sempre nel mio cuore!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2015

che dire? semplicemente stupendo. camere spaziose e pulitissime personale fantastico e ottima cucina tipica. le camere sono arredate con cura, accoglienti ed e un posto molto tranquillo. si mangia molto bene sia internazionale e sia tipico della zona stessa. e stato un viaggio meraviglioso grazie a voi

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2015

bel villaggio.pulito , spazioso , molto tranquillo
bella l'accoglienza con le macchinine che accompagnano alle camere
piscina grande ,con animazione non invadente
ottima posizione per chi vuole visitare marrakech

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari