Recensioni (6.271)
1.984
Recensito 11 giugno 2015

Vabbè che dire, il Kenzi club Agdal Medina è un villaggio super fantastico
La spa è stupenda.
Le camere caratteristiche e ottima la pulizia.
Piscine bellissime.
Il giorno che abbiamo fatto le escursioni l'hotel ci ha preparato il pacchettino con il nostro pranzo al sacco, comodissimo da trasportare.
Credo che sia uno dei viaggi più belli che io abbia mai fatto, lo porterò sempre nel mio cuore!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2015

che dire? semplicemente stupendo. camere spaziose e pulitissime personale fantastico e ottima cucina tipica. le camere sono arredate con cura, accoglienti ed e un posto molto tranquillo. si mangia molto bene sia internazionale e sia tipico della zona stessa. e stato un viaggio meraviglioso grazie a voi

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2015

bel villaggio.pulito , spazioso , molto tranquillo
bella l'accoglienza con le macchinine che accompagnano alle camere
piscina grande ,con animazione non invadente
ottima posizione per chi vuole visitare marrakech

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 aprile 2015

La struttura è molto bella, spaziosa e accogliente. Non lontano dal centro di Marrakech, raggiungibile con navetta gratuita fornita dall'hotel. Appena varcato l'ingresso ci si dimentica di tutto e si pensa solo al relax, anche grazie al cocktail di benvenuto che ci hanno servito nella hall! Il personale è disponibile e pronto a soddisfare le richieste dei visitatori (rispondono in arabo, francese, inglese e sanno qualcosa di italiano e tedesco). Servizio eccellente di all inclusive. Camere spaziose, luminose, bello il design. Letti singoli. Tutte le camere poste al primo piano godono di un terrazzino. Bagno con bidet. Colazione, pranzo e cena a buffet (enorme e internazionale, molto buono, si trova qualsiasi cosa ed è presentato molto bene). Possibilità di mangiare dentro o sui tavolini esterni all'ombra o al sole. Con il trattamento all inclusive è possibile bere cocktail al bar della piscina e usufruire degli sport che offre l'hotel (tiro con l'arco, ping pong, basket, tennis...). E' presente anche una spa (a pagamento) che offre diversi trattamenti a costi accessibili. Animazione internazionale molto molto soft, decisamente apprezzata! Riassumendo: hotel pulito, spazioso, ben tenuto,con molti servizi (wi-fi, teli piscina, servizio navetta, spuntino pomeridiano), cibo veramente ottimo (tipico marocchino e internazionale). Insomma, relax totale, ottimo cibo, possibilità di stare in piscina, fare sport e seguire gli spettacoli organizzati dall'equipe di animazione alla sera. Accessibile anche ai disabili in carrozzina. Consigliato!

Consiglio sulle camere: La navetta per Marrakech (gratuita) va prenotata con un giorno di anticipo in reception
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2015

un viaggio meraviglioso insieme alla mia compagna, il villaggio è molto bello si mangia molto bene(internazionale e tipico del posto), è un ottimo connubio tra relax, e viaggio per visitare la città e i dintorni, infatti il villaggio è a 5 minuti da Marrakech e vi offre una navetta molte volte al giorno. E' stato scelto il villaggio e non il centro perché il paese è sempre in movimento e cè molta confusione. ci vogliamo tornare questa volta con i figli. buone vacanze a tutti. luca e mery

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia