Recensioni (6.477)
2.034
3.397
2.034
Recensito il 4 aprile 2015

La struttura è molto bella, spaziosa e accogliente. Non lontano dal centro di Marrakech, raggiungibile con navetta gratuita fornita dall'hotel. Appena varcato l'ingresso ci si dimentica di tutto e si pensa solo al relax, anche grazie al cocktail di benvenuto che ci hanno servito nella hall! Il personale è disponibile e pronto a soddisfare le richieste dei visitatori (rispondono in arabo, francese, inglese e sanno qualcosa di italiano e tedesco). Servizio eccellente di all inclusive. Camere spaziose, luminose, bello il design. Letti singoli. Tutte le camere poste al primo piano godono di un terrazzino. Bagno con bidet. Colazione, pranzo e cena a buffet (enorme e internazionale, molto buono, si trova qualsiasi cosa ed è presentato molto bene). Possibilità di mangiare dentro o sui tavolini esterni all'ombra o al sole. Con il trattamento all inclusive è possibile bere cocktail al bar della piscina e usufruire degli sport che offre l'hotel (tiro con l'arco, ping pong, basket, tennis...). E' presente anche una spa (a pagamento) che offre diversi trattamenti a costi accessibili. Animazione internazionale molto molto soft, decisamente apprezzata! Riassumendo: hotel pulito, spazioso, ben tenuto,con molti servizi (wi-fi, teli piscina, servizio navetta, spuntino pomeridiano), cibo veramente ottimo (tipico marocchino e internazionale). Insomma, relax totale, ottimo cibo, possibilità di stare in piscina, fare sport e seguire gli spettacoli organizzati dall'equipe di animazione alla sera. Accessibile anche ai disabili in carrozzina. Consigliato!

Consiglio sulle camere: La navetta per Marrakech (gratuita) va prenotata con un giorno di anticipo in reception
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 marzo 2015

un viaggio meraviglioso insieme alla mia compagna, il villaggio è molto bello si mangia molto bene(internazionale e tipico del posto), è un ottimo connubio tra relax, e viaggio per visitare la città e i dintorni, infatti il villaggio è a 5 minuti da Marrakech e vi offre una navetta molte volte al giorno. E' stato scelto il villaggio e non il centro perché il paese è sempre in movimento e cè molta confusione. ci vogliamo tornare questa volta con i figli. buone vacanze a tutti. luca e mery

Recensito il 13 marzo 2015

Non è il classico albergo dove avevamo già alloggiato nelle tappe dei tour in Marocco. La struttura si estende su un grande spazio e le costruzioni a due piani e in stile kasbah, sono circondate da giardini molto curati con prevalenza di ulivi. Buon servizio all inclusive. Non aggiungo niente che non si possa vedere dalle foto. Comodo il servizio navetta per Marrakech e per chi come noi ama camminare, fuori dall'albergo inizia un lunghissimo marciapiede al quale se ne aggiunge subito dopo un'altro parallelo. Chiamarli marciapiedi è riduttivo perchè sono dei veri e propri giardini. L'unico appunto che voglio fare è l'odore di fumo in camera nonostante non sia permesso fumare. A noi da veramente fastidio.

Recensito il 18 febbraio 2015

Questa struttura strutturata in riad è un posto ideale per chi ha bisogno di relax e per famiglie con bimbi al seguito. Ubicata a circa 7 chilometri dal centro città è abbastanza isolata. vi è una navetta che gratuitamente raggiunge il centro in circa 10 minuti. Le camere sono accoglienti e buona la pulizia. Ristorante a buffet abbondante, specialmente per i primi piatti. Oltre alla cucina internazionale viene proposta in una sezione la cucina marocchina con le famose tegine. Animazione solo in lingua francese. bella la zona piscine con una climatizzata. Unico neo: nessuno parla italiano.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 febbraio 2015

Formula all inclusive ma tutto è modesto a cominciare dalla scarsa cortesia della reception e dalla appena sufficiente pulizia delle camere. Dignitosa la prima colazione; abbondante per quantità ma non per qualità il cibo nel ristorante che assomiglia molto ad una mensa. I locali comuni sono fumosi e chiassosi. Clientela giovane, anche locale, con tanti bambini.

Data del soggiorno: febbraio 2015