“Riad la cigale, una garanzia!!”
Recensione di Riad La Cigale

Riad La Cigale
Classificato al n.238 di 1.195 B&B in Marrakech
Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornato per la seconda volta in questo riad e se possibile sono stato ancora meglio della prima. Camere curate nei minimi dettagli e personale molto disponile. Posizione strategica e perfetta per visitare la città...

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di amici e abbiamo passato 3 notti al riad. Posizione centrale, camere pulite e colazione super abbondante! Il riad é arredato a tema( cosa che ho molto apprezzato), dotato di terrazza con vista sulla città e dell' hammam, che abbiamo provato durante il nostro soggiorno. Lo staff é stato impeccabile, in particolare Yassin! Un'ottima sistemazione per visitare la città!

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Splendida accoglienza, situato in posizione centrale ma allo stesso tempo tranquilla.
La colazione è abbondante e variegata. Pulito e curato. Terrazza con vista sulla città ottima per passare momenti di relax con amici. Consigliatissimo.

Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Riad graziosissimo, pulitissimo, di charme ed in ottima posizione. Ottimo anche il servizio! I signori italiani che lo gestiscono sono veramente carini e affabili e molto disponibili! Mi reco spesso a Marrakech..per sempre in qsto piccolo riad...perché ci si sente come a casa..

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti io e un mio collega di lavoro partiti per quest avventura e non possiamo che ringraziare di essere venuti in questa riad ottimi prezzi colazione buonissima portata addirittura in terrazza e un personale competente ringrazio in particolare yassin un ragazzo veramente di cuore e Costantina la proprietaria. Lo consiglio a tutti vivamente e situato a pochi passi dal centro e in una zona tranquilla e comoda. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso qualche giorno in questo Riad che da subito mi ha incantato per la cura dei particolari in perfetto stile marocchino e per la pulizia che lo rende ancora più apprezzabile. Grande cortesia, competenza e disponibilità fanno sentire chiunque si soffermi in questo luogo, al sicuro come a casa. Se si ha poi la fortuna di conoscere i titolari, ci si domanda perché non esserci arrivati prima e si fanno promesse a se stessi per ritornarvici.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo trascorso un caldo week end di maggio presso il Riad La Cigale: un'oasi di pace nel caos della variopinta e affollata Marrakech! Camere pulite e arredate con gusto, personale gentile e disponibile anche per consigli sui luoghi da visitare. A pochi passi dalla piazza principale Jamaa El Fna, il riad offre la possibilità di usufruire del piccolo ma efficace hammam della struttura e di consumare una suggestiva colazione in terrazza con vista sui tetti della Medina.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
A 1,3 km
A 0,4 km
MonRiad
MonRiad
N. 53 di 500 a Marrakech

Conosci Riad La Cigale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad La Cigale

Indirizzo: DerbJamaa Dabachi 119, Marrakech 4000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.238 di 1.195 B&B in Marrakech
Fascia prezzo: 51 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Riad La Cigale 3.5*
La struttura non è e non vuole essere un hotel bensì un punto di appoggio per visitare la città rossa.Il servizio è assolutamente personalizzato e tende a garantire un'ospitalità pari a quella che si potrebbe ricevere nella casa di un vecchio amico il cui unico desiderio è quello che ritorniate al più presto a fargli visita ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad La Cigale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad La Cigale Hotel Marrakech