Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di amici e abbiamo passato 3 notti al riad. Posizione centrale, camere pulite e colazione super abbondante! Il riad é arredato a tema( cosa che ho molto apprezzato), dotato di terrazza con vista sulla città e dell' hammam, che abbiamo provato durante il nostro soggiorno. Lo staff é stato impeccabile, in particolare Yassin! Un'ottima sistemazione per visitare la città!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Splendida accoglienza, situato in posizione centrale ma allo stesso tempo tranquilla.
La colazione è abbondante e variegata. Pulito e curato. Terrazza con vista sulla città ottima per passare momenti di relax con amici. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Riad graziosissimo, pulitissimo, di charme ed in ottima posizione. Ottimo anche il servizio! I signori italiani che lo gestiscono sono veramente carini e affabili e molto disponibili! Mi reco spesso a Marrakech..per sempre in qsto piccolo riad...perché ci si sente come a casa..

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti io e un mio collega di lavoro partiti per quest avventura e non possiamo che ringraziare di essere venuti in questa riad ottimi prezzi colazione buonissima portata addirittura in terrazza e un personale competente ringrazio in particolare yassin un ragazzo veramente di cuore e Costantina la proprietaria. Lo consiglio a tutti vivamente e situato a pochi passi dal centro e in una zona tranquilla e comoda. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qualche giorno in questo Riad che da subito mi ha incantato per la cura dei particolari in perfetto stile marocchino e per la pulizia che lo rende ancora più apprezzabile. Grande cortesia, competenza e disponibilità fanno sentire chiunque si soffermi in questo luogo, al sicuro come a casa. Se si ha poi la fortuna di conoscere i titolari, ci si domanda perché non esserci arrivati prima e si fanno promesse a se stessi per ritornarvici.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo