Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Riad graziosissimo, pulitissimo, di charme ed in ottima posizione. Ottimo anche il servizio! I signori italiani che lo gestiscono sono veramente carini e affabili e molto disponibili! Mi reco spesso a Marrakech..per sempre in qsto piccolo riad...perché ci si sente come a casa..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti io e un mio collega di lavoro partiti per quest avventura e non possiamo che ringraziare di essere venuti in questa riad ottimi prezzi colazione buonissima portata addirittura in terrazza e un personale competente ringrazio in particolare yassin un ragazzo veramente di cuore e Costantina la proprietaria. Lo consiglio a tutti vivamente e situato a pochi passi dal centro e in una zona tranquilla e comoda. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qualche giorno in questo Riad che da subito mi ha incantato per la cura dei particolari in perfetto stile marocchino e per la pulizia che lo rende ancora più apprezzabile. Grande cortesia, competenza e disponibilità fanno sentire chiunque si soffermi in questo luogo, al sicuro come a casa. Se si ha poi la fortuna di conoscere i titolari, ci si domanda perché non esserci arrivati prima e si fanno promesse a se stessi per ritornarvici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo trascorso un caldo week end di maggio presso il Riad La Cigale: un'oasi di pace nel caos della variopinta e affollata Marrakech! Camere pulite e arredate con gusto, personale gentile e disponibile anche per consigli sui luoghi da visitare. A pochi passi dalla piazza principale Jamaa El Fna, il riad offre la possibilità di usufruire del piccolo ma efficace hammam della struttura e di consumare una suggestiva colazione in terrazza con vista sui tetti della Medina.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2017

Io e i miei due figli siamo stati ospiti del Riad La Cigale durante la nostra settimana di vacanza a Marrakech nello scorso Aprile. Ottima location nel centro storico della città a ridosso di Medina , musei e i mercatini variopinti dei bazar. Camere pulite arredate con cura e gusto, personale gentile e servizio eccellente. Per noi sono state organizzate nel riad cene tipiche e pomeriggi di relax all'Hammam . Abbiamo anche ricevuto un importante supporto per le nostre visite nei dintorni della città e sulla costa dell'Oceano Atlantico. Che dire ...settimana indimenticabile e prezzi contenuti . Grazie La Cigale , a presto!

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia