“Tour a Marrakech”
Recensione di Riad La Cigale

Riad La Cigale
Classificato al n.233 di 1.194 B&B in Marrakech
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Splendida accoglienza, situato in posizione centrale ma allo stesso tempo tranquilla.
La colazione è abbondante e variegata. Pulito e curato. Terrazza con vista sulla città ottima per passare momenti di relax con amici. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Riad graziosissimo, pulitissimo, di charme ed in ottima posizione. Ottimo anche il servizio! I signori italiani che lo gestiscono sono veramente carini e affabili e molto disponibili! Mi reco spesso a Marrakech..per sempre in qsto piccolo riad...perché ci si sente come a casa..

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti io e un mio collega di lavoro partiti per quest avventura e non possiamo che ringraziare di essere venuti in questa riad ottimi prezzi colazione buonissima portata addirittura in terrazza e un personale competente ringrazio in particolare yassin un ragazzo veramente di cuore e Costantina la proprietaria. Lo consiglio a tutti vivamente e situato a pochi passi dal centro e in una zona tranquilla e comoda. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso qualche giorno in questo Riad che da subito mi ha incantato per la cura dei particolari in perfetto stile marocchino e per la pulizia che lo rende ancora più apprezzabile. Grande cortesia, competenza e disponibilità fanno sentire chiunque si soffermi in questo luogo, al sicuro come a casa. Se si ha poi la fortuna di conoscere i titolari, ci si domanda perché non esserci arrivati prima e si fanno promesse a se stessi per ritornarvici.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo trascorso un caldo week end di maggio presso il Riad La Cigale: un'oasi di pace nel caos della variopinta e affollata Marrakech! Camere pulite e arredate con gusto, personale gentile e disponibile anche per consigli sui luoghi da visitare. A pochi passi dalla piazza principale Jamaa El Fna, il riad offre la possibilità di usufruire del piccolo ma efficace hammam della struttura e di consumare una suggestiva colazione in terrazza con vista sui tetti della Medina.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2017

Io e i miei due figli siamo stati ospiti del Riad La Cigale durante la nostra settimana di vacanza a Marrakech nello scorso Aprile. Ottima location nel centro storico della città a ridosso di Medina , musei e i mercatini variopinti dei bazar. Camere pulite arredate con cura e gusto, personale gentile e servizio eccellente. Per noi sono state organizzate nel riad cene tipiche e pomeriggi di relax all'Hammam . Abbiamo anche ricevuto un importante supporto per le nostre visite nei dintorni della città e sulla costa dell'Oceano Atlantico. Che dire ...settimana indimenticabile e prezzi contenuti . Grazie La Cigale , a presto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2017

Ospiti del Riad La Cigale a Marrakech abbiamo trascorso una bellissima settimana in un'oasi di pace nel divertente caos della Medina. Il Riad infatti si trova a circa 100 m dalla piazza Jamaa el Fna ( la piazza principale e tuttora più frequentata dell'Africa) ed è stato un ottimo punto di riferimento durante i nostri tour di scoperta dei souk e della Medina in genere. Marrakech si è rivelata una città magica e straordinaria , così come lo sono stati l'accoglienza, il soggiorno nel Riad e la compagnia dei proprietari , Giorgio e Costantina , sempre disponibili e gentilissimi sia che si trattasse di un consiglio sui luoghi da visitare sia per due chiacchiere in allegria.
La location è pulita e curata con eleganza , le camere sono arredate con gusto e in maniera caratteristica . Punto di forza del Riad è la terrazza su cui viene servita una squisita e abbondante colazione o dove è possibile riposarsi e ricaricare le pile .
Il personale è preparato ed efficiente. Provati e consigliatissimi il cuscus , il the alla menta e l'Hammam; un buon modo per calarsi ulteriormente nell'atmosfera locale. Insomma vacanza stupenda e Riad consigliato per chiunque voglia avventurarsi a Marrakech con la sicurezza di un buen retiro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
A 1,3 km
A 1,5 km
Riad El Sagaya
Riad El Sagaya
N. 275 di 500 a Marrakech

Conosci Riad La Cigale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad La Cigale

Indirizzo: DerbJamaa Dabachi 119, Marrakech 4000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.233 di 1.194 B&B in Marrakech
Fascia prezzo: 51€ - 106€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Riad La Cigale 3.5*
La struttura non è e non vuole essere un hotel bensì un punto di appoggio per visitare la città rossa.Il servizio è assolutamente personalizzato e tende a garantire un'ospitalità pari a quella che si potrebbe ricevere nella casa di un vecchio amico il cui unico desiderio è quello che ritorniate al più presto a fargli visita ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad La Cigale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad La Cigale Hotel Marrakech