Riad La Cigale
Le Rihani(Marrakech)
Riad L'Emir(Marrakech)
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 aprile 2017

Piacevolissimo Riad in cui rifugiarsi dopo il caos della Medina. Facilmente raggiungibile dalla piazza jemaa El Fna e con stanze silenziose fresche e ben pulite. Il personale è educato, attento e disponibile ad ogni esigenza. Colazione buona e abbondante con vero caffè italiano e pane preparato al momento servita sulla bellissima terrazza . Abbiamo avuto la fortuna di conoscere la Signora Costantina che ci ha accolto al nostro arrivo e ci fornito, con cortesia competenza e molta simpatia, ogni tipo di informazione durante il nostro soggiorno. Sicuramente da consigliare!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2017

Il riad è una splendida oasi di pace e tranquillità nel caos della medina, a due passi da Piazza Jemaa El Fna. Bellissima struttura ed ambiente, curata nei minimi particolari, con camere e pulizia eccellenti. Un arredamento in tipico stile autoctono che è un piacere per i sensi. Siamo stati accolti dalla padrona di casa, che ci ha ammaliati con i suoi racconti di viaggi ed esperienze, dandoci preziosissime informazioni sulla città e rivelandosi molto disponibile su tutto. Il personale è stato disponibile ed educato, insegnandoci anche a fare il famoso the marocchino e parlando apertamente del paese e di ciò che a noi viaggiatori non compare. Colazione ottima e servizio impeccabile. La terrazza permette di riposarsi e gode di una ottima vista sui tetti della medina.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2017

La Cigale è il nostro riad delle vacanze a Marrakech. Situato a pochi minuti dalla piazza ci consente di girare il souk senza stancarci. Camere belle, pulite ed economiche. Se poi come questa volta ci sono anche i proprietari è un autentico piacere incontrarli e ascoltare il loro raffinato umorismo. Da consigliare per un week end indimenticabile.

Consiglio sulle camere: Non c'è differenza tra le stanze.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una settimana indimenticabile. Un angolo riposante e delizioso nel cuore di Marrakech. Una stupenda cena ha concluso una giornata di shopping. Prima della cena ho fatto in Hammam rigenerante coccolato dalla massaggiatrice del Riad. Grazie a tutto il personale ed ai proprietari che mi hanno assistito e coccolato

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2017

Il riad si trova nella medina a pochi passi dalla piazza principale, Jemaa El Fna, ed è molto curato ed accogliente. Dispone di spazi in comune dove potersi rilassare, magari sorseggiando un tipico the alla menta, e un bel terrazzo dove potersi godere in tranquillità un pò di sole o un'ottima e abbondante colazione.
Il personale è cordiale, disponibile ed efficiente. I proprietari italiani davvero ospitali, erano presenti nel periodo del nostro soggiorno e ci sono stati di grande aiuto.
Nel riad c'è il wifi, l'hamman e viene anche fornito un cellulare con scheda marocchina (utilissimo).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia