228 USD
133 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Riad Chergui(Marrakech)
90 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

93 USD
83 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Riad Karmela(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
92 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
La Maison Arabe(Marrakech)
304 USD
256 USD
  • Colazione inclusa
Riad Jomana(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
797 USD
475 USD
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una settimana indimenticabile. Un angolo riposante e delizioso nel cuore di Marrakech. Una stupenda cena ha concluso una giornata di shopping. Prima della cena ho fatto in Hammam rigenerante coccolato dalla massaggiatrice del Riad. Grazie a tutto il personale ed ai proprietari che mi hanno assistito e coccolato

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2017

Il riad si trova nella medina a pochi passi dalla piazza principale, Jemaa El Fna, ed è molto curato ed accogliente. Dispone di spazi in comune dove potersi rilassare, magari sorseggiando un tipico the alla menta, e un bel terrazzo dove potersi godere in tranquillità un pò di sole o un'ottima e abbondante colazione.
Il personale è cordiale, disponibile ed efficiente. I proprietari italiani davvero ospitali, erano presenti nel periodo del nostro soggiorno e ci sono stati di grande aiuto.
Nel riad c'è il wifi, l'hamman e viene anche fornito un cellulare con scheda marocchina (utilissimo).

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2016

Un'oasi di tranquillità e accoglienza dentro la medina, a pochi passi dalla piazza Jemaa-El-Fna.
La nostra Suite Fatima (rossa), elegante e molto curata si affaccia sul terrazzo dove la mattina veniva servita un'ottima colazione.
Il riad dispone di diversi angoli dove riposarsi, prendere il sole e di un ottimo hammam per un massaggio rilassante.
Il personale ci ha fornito un cellulare con scheda marocchina per comunicare in caso di necessità, ed è sempre disponibile per qualsiasi esigenza.
Consigliamo di prenotare una cena servita nel Riad, per gustare specialità marocchine cucinate in modo eccellente.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 novembre 2016

Situato dentro la medina, a pochi minuti dalla Piazza Jemaa-El-Fna questo Riad offre una eccellente sistemazione per visitare la città.
Con la sua piccola dimensione di 5 camere, sembra di essere ospiti a casa di amici.
Il personale è molto gentile e disponibile, la proprietaria italiana, anche se non presente, è disponibile per dare qualsiasi informazione sulla città, come luoghi, locali ed eventi.
La colazione è ottima ed abbondante, con succo di arancia fresco, caffè, e diverse sfiziosità cucinate sul momento.
Consigliamo di prenotare una cena nel Riad, per gustare le migliori specialità marocchine che si possano trovare a Marrakech.
Sicuramente dove tornare con piacere.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno una loro particolarità che le rende uniche, Noi abbiamo soggiornato nella suite rossa posizionata sulla terrazza
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 novembre 2016

Posizione centralissima, a pochi passi dalla Piazza. La proprietaria non era presente ma ci ha fornito utili indicazioni, il responsabile e' stato disponibile gentile efficiente. Comodo il telefono con scheda marocchina per eventuali comunicazione con il Riad. Lsa suite era carina e curata ma un po' piccola, in particolare la zona-letto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
riadlacigale2015, Proprietario alle Riad La Cigale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Riad la Cigale è stato lieto di ospitare Voi e la vostra simpatica famiglia , siete stati ospiti graditissimi ,speriamo di potervi accogliere nuovamente
Costantina