Recensito 12 novembre 2016

Posizione centralissima, a pochi passi dalla Piazza. La proprietaria non era presente ma ci ha fornito utili indicazioni, il responsabile e' stato disponibile gentile efficiente. Comodo il telefono con scheda marocchina per eventuali comunicazione con il Riad. Lsa suite era carina e curata ma un po' piccola, in particolare la zona-letto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
riadlacigale2015, Proprietario alle Riad La Cigale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Riad la Cigale è stato lieto di ospitare Voi e la vostra simpatica famiglia , siete stati ospiti graditissimi ,speriamo di potervi accogliere nuovamente
Costantina

Recensito 8 ottobre 2016

Siamo stati ospiti nel Riad La Cigale verso la fine di Settembre 2016, la nostra camera Suite Fatima elegante in stile marocchino ben curata, estremamente pulita, il bagno colpisce per il suo stile, dotata di aria condizionata, letto molto comodo e solatto accogliente.Il Riad si trova a due minuti dalla piazza Jamaa El Fna, una posizione strategica per potersi orientare nei dintorni della medina grazie anche alle indicazioni del personale molto competente.Ci è piaciuto tutto: l'accoglienza con un ottimo thè verde alla mente, la colazione abbondante servita nel romantico terrazzo, l'hammam dopo il rientro avventuroso dal viaggio nel deserto e una cena deliziosa con specialità marocchine!!Il giorno in cui ritorneremo nella magnifica Marrakech non avremo dubbi a che porta bussare!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016

Splendida vacanza al di sopra delle aspettative, ottimo il rapporto qualità prezzo. La struttura ha una posizione comoda e piacevole a pochi minuti dalla piazza Jemaa El Fna cuore pulsante di Marrakech. Le camere sono ben ristrutturate, arredate con cura e con un WiFi ben funzionante.
Molto piacevole è la colazione in terrazza, da non perdere la cena marocchina su ordinazione buona e curata nei particolari. Alcune piccole attenzioni come un tè alla menta sempre pronto ad attenderci al ritorno al riad, un cellulare con scheda marocchina dato in dotazione sono una sorpresa gradevole e inattesa! Il programma è tornare al più presto!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, vladimiro ernes... t
Recensito 15 settembre 2016

Questo riad che avevano prenotato i nostri amici era completamente diverso da quello dove avevamo soggiornato. Ma devo ammettere una cosa, anche se meno lussuoso, siamo stati benissimo. Anche questo riad ha un piccolo gamma con sala massaggi ed un solarium. Al piano terra ci sono le zone comuni, mentre le camere sono al primo piano più una suite in terrazza. Nel riad si respira un'aria coloniale ed è arredato con estremo gusto. Infatti parlando con il personale, siamo venuti a sapere che è di proprietà italiana e la signora è architetto. Altra cosa carina della struttura, è che ogni camera è dotata di cellulare locale ricaricabile. Cosa da non sottovalutare. Una volta ci siamo persi, abbiamo chiamato il riad e sono venuti a prenderci. Inoltre devo dire che essere a pochi minuti da piazza J. el Fna è comodissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2016
Recensito 16 giugno 2016

Ho soggiornato in questo piccolo riad estremamente accogliente e arredato con grande gusto. La struttura è fornita di ogni confort e il personale è molto disponibile. Eccellente la colazione che si può consumare sulla terrazza; volendo si può usufruire di un servizio ristorante con disponibilità di buon vino. La vicinanza alla grande piazza Jamaal è un fattore strategico che valorizza questo gradevolissimo riad, altamente consigliabile.
Adriano Comello

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia