“FAVOLOSO”

Cucina: Marocchina
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2018

Durante il nostro soggiorno di 5 giorni a Marrakech siamo tornati 2 volte in questo ristorante per cena, siamo rimasti entusiasti della cucina, del servizio, della location e del rapporto qualità prezzo. SUPER CONSIGLIATO!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale nella norma ma cibo SPETTACOLARE! Se volete provare qualcosa di super dovete assolutamente chiamare il pomeriggio e prenotare la spalla D’Agnello, non ho mai mangiato un secondo così buono!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Incantevole serata con un assortimento di alto livello di specialità locali servito sempre col sorriso. Un posto dove l'ottimo cibo viene esaltato dalla ritualità autoctona. Affascinante il giardino e tutto l'insieme

Data della visita: marzo 2018
Recensito 6 febbraio 2018

buona cucina in ambiente tradizionale con servizio tutto al femminile,scarsa scelta di vini anche locali.sempre affollatissimo,meglio prenotare

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante nella zona moderna offre un ambiente curato ma contemporaneo, senza cadute nel folcloristico. Il servizio è rapido e curato, la qualità del cibo notevole. Le feuilletés di antipasto sono leggere e gustosissime; come piatto principale ho provato la tajine di agnello alle prugne e mandorle assolutamente notevole. Il dolce di mela e cannella è fantastico!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Al Fassia Aguedal hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Al Fassia Aguedal? Condividi la tua esperienza!