“Sempre perfetto”
Recensione di Riad Caesar

Riad Caesar
Classificato al n.185 di 1.195 B&B in Marrakech
Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni volta una conferma. Nezha sempre gentilissima e disponibile. Posizione del riad molto comoda, nella Medina a 5 minuti a piedi da piazza jeema el fna. Colazione abbondante e ogni giorno diversa. Buona proporzione qualità prezzo. Ci sono venuta diverse volte e non cambio. La prossima volta verrò di nuovo da voi. BRAVI

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata 3 notti con la mia famiglia.siamo stati benissimo.ottima la posizione a due passi dalla piazza.le stanze sono spaziose e arredate con cura.bagno pulito.abbiamo cenato tutte le sere.sempre piatti tipici e diversi.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2016

Personale gentile e più che disponibile , camera perfetta spaziosa ben arredata , bagno ampio con tutti gli accessori .Colazione ottima.
Posizione strategica a due minuti dalla piazza centrale in zona silenziosa .
Una sera, su ordinazione,ci hanno preparato il più buon cous cous che abbia mai mangiato , favoloso .
Cosa non da poco , il mezzo messo a disposizione dal riad che ci ha accompagnato all'aeroporto alle 5 del mattino ad un costo irrisorio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 novembre 2016

sono stata in questo riad per 3 notti e mi sono trovata benissimo,
dalle colazioni in perfetto stile marocchino(il the verde imperdibile!) alle camere pulite ogni giorno, al personale, gentile e disponibile.
Si trova proprio nella medina, cuore di Marrakesh.
consigliatissimo per posizione, cibo(colazione), e camere ampie e pulite.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2016

Ho avuto il piacere di essere ospite di questa magnifica location nella storica Medina. Il rihad è elegante e curato in ogni singolo dettaglio: dall'arredamento alla cucina. Nel più perfetto stile arabo. Camere confortevoli, servizio impeccabile ed attento alle esigenze degli ospiti, cucina eccellente soprattutto nei piatti tradizionali che, a richiesta, possono essere adeguati al gusto dell'ospite.Ottimamente posizionato a cinque minuti di cammino dal Caffè de france della piazza jamaa el Fna, la piazza più importante e frequentata della città.

Consiglio sulle camere: primo piano eccellenti stanze
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 novembre 2016

un viaggio meraviglioso in un mondo fantastico dove la geniunita' era padrona del tutto , un luogo dov restare per sempre....il canto degli uccellini, l' immam in preghiera ...la nostra nezha meravigliosa... ei suoi collaboratori silenziosi , discreti hanno reso la nostra meta .....mille e una notte.pulizia ordine e discrezione buon cibo cous cous verdure legumi e kefta lo contraddistinguono...un luogo dove restare per sempreun pezzo di cuore e' rimasto li'...dove sognare non costa nulla e arrikkirsi costa solo il prezzo dell' anima.grazie marrakech, grazie raid caesar, grazie mille nezha.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose e comode
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Un Riad semplice ma che riesce darti tanto!

La ragazza all'ingresso è speciale, sempre disponibile, sorridente e pronta a soddisfare ogni tua richiesta. Brava e dolce, ti fa sentire a casa. Appena arrivati ha saputo darci informazioni immediate utili (molto) per il nostro soggiorno a Marrakech. Alla sera o mattina, spesso c'è anche un ragazzo che anche se non sa le lingue fa di tutto per venirti incontro. Molto disponibile.

Bravi tutti, spero di potervi rifare visita presto!!!

Un grande abbraccio e Grazie di cuore per tutto -Elena-

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
A 1,4 km
La Mamounia Marrakech
La Mamounia Marrakech
N. 76 di 500 a Marrakech
2.169 recensioni

Conosci Riad Caesar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Caesar

Indirizzo: 19 Derb Jemaa, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.185 di 1.195 B&B in Marrakech
Fascia prezzo: 62 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Riad Caesar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Caesar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.