Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 3 notti con la mia famiglia.siamo stati benissimo.ottima la posizione a due passi dalla piazza.le stanze sono spaziose e arredate con cura.bagno pulito.abbiamo cenato tutte le sere.sempre piatti tipici e diversi.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2016

Personale gentile e più che disponibile , camera perfetta spaziosa ben arredata , bagno ampio con tutti gli accessori .Colazione ottima.
Posizione strategica a due minuti dalla piazza centrale in zona silenziosa .
Una sera, su ordinazione,ci hanno preparato il più buon cous cous che abbia mai mangiato , favoloso .
Cosa non da poco , il mezzo messo a disposizione dal riad che ci ha accompagnato all'aeroporto alle 5 del mattino ad un costo irrisorio.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 novembre 2016

sono stata in questo riad per 3 notti e mi sono trovata benissimo,
dalle colazioni in perfetto stile marocchino(il the verde imperdibile!) alle camere pulite ogni giorno, al personale, gentile e disponibile.
Si trova proprio nella medina, cuore di Marrakesh.
consigliatissimo per posizione, cibo(colazione), e camere ampie e pulite.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2016

Ho avuto il piacere di essere ospite di questa magnifica location nella storica Medina. Il rihad è elegante e curato in ogni singolo dettaglio: dall'arredamento alla cucina. Nel più perfetto stile arabo. Camere confortevoli, servizio impeccabile ed attento alle esigenze degli ospiti, cucina eccellente soprattutto nei piatti tradizionali che, a richiesta, possono essere adeguati al gusto dell'ospite.Ottimamente posizionato a cinque minuti di cammino dal Caffè de france della piazza jamaa el Fna, la piazza più importante e frequentata della città.

Consiglio sulle camere: primo piano eccellenti stanze
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 novembre 2016

un viaggio meraviglioso in un mondo fantastico dove la geniunita' era padrona del tutto , un luogo dov restare per sempre....il canto degli uccellini, l' immam in preghiera ...la nostra nezha meravigliosa... ei suoi collaboratori silenziosi , discreti hanno reso la nostra meta .....mille e una notte.pulizia ordine e discrezione buon cibo cous cous verdure legumi e kefta lo contraddistinguono...un luogo dove restare per sempreun pezzo di cuore e' rimasto li'...dove sognare non costa nulla e arrikkirsi costa solo il prezzo dell' anima.grazie marrakech, grazie raid caesar, grazie mille nezha.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose e comode
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia