Riad Caesar
209 USD
Official Site
209 USD
  • Colazione inclusa
Riad Karmela(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
79 USD
155 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

Riad Vendome & Spa Marrakech(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
62 USD
  • Colazione inclusa
Riad Jomana(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
35 USD
29 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 42 USD a notte.

Riad 72(Marrakech)
170 USD
162 USD
405 USD
404 USD
566 USD
Recensito 21 novembre 2016

sono stata in questo riad per 3 notti e mi sono trovata benissimo,
dalle colazioni in perfetto stile marocchino(il the verde imperdibile!) alle camere pulite ogni giorno, al personale, gentile e disponibile.
Si trova proprio nella medina, cuore di Marrakesh.
consigliatissimo per posizione, cibo(colazione), e camere ampie e pulite.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2016

Ho avuto il piacere di essere ospite di questa magnifica location nella storica Medina. Il rihad è elegante e curato in ogni singolo dettaglio: dall'arredamento alla cucina. Nel più perfetto stile arabo. Camere confortevoli, servizio impeccabile ed attento alle esigenze degli ospiti, cucina eccellente soprattutto nei piatti tradizionali che, a richiesta, possono essere adeguati al gusto dell'ospite.Ottimamente posizionato a cinque minuti di cammino dal Caffè de france della piazza jamaa el Fna, la piazza più importante e frequentata della città.

Consiglio sulle camere: primo piano eccellenti stanze
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 novembre 2016

un viaggio meraviglioso in un mondo fantastico dove la geniunita' era padrona del tutto , un luogo dov restare per sempre....il canto degli uccellini, l' immam in preghiera ...la nostra nezha meravigliosa... ei suoi collaboratori silenziosi , discreti hanno reso la nostra meta .....mille e una notte.pulizia ordine e discrezione buon cibo cous cous verdure legumi e kefta lo contraddistinguono...un luogo dove restare per sempreun pezzo di cuore e' rimasto li'...dove sognare non costa nulla e arrikkirsi costa solo il prezzo dell' anima.grazie marrakech, grazie raid caesar, grazie mille nezha.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose e comode
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un Riad semplice ma che riesce darti tanto!

La ragazza all'ingresso è speciale, sempre disponibile, sorridente e pronta a soddisfare ogni tua richiesta. Brava e dolce, ti fa sentire a casa. Appena arrivati ha saputo darci informazioni immediate utili (molto) per il nostro soggiorno a Marrakech. Alla sera o mattina, spesso c'è anche un ragazzo che anche se non sa le lingue fa di tutto per venirti incontro. Molto disponibile.

Bravi tutti, spero di potervi rifare visita presto!!!

Un grande abbraccio e Grazie di cuore per tutto -Elena-

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Quattro giorni immerso nella caotica e splendida Marrakech.....tutte le volte ti prende - ti emoziona -ti crea spazi interiori che pensi già al prossimo ritorno.....da non dimenticare il meraviglioso Weekend al Riad Caesar , a pochi passi dalla piazza Jamal el Fna ,tranquillo pulito , personale gentile e attento a tutte le tue esigenze .Luogo bello , giusto dove ci si sente a casa propria per una splendida vacanza all'insegna del riposo assoluto dopo il tour du force della città .Alla prossima !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici