“MILLE E UNA NOTTE.....”
Recensione di Riad Caesar

Riad Caesar
Classificato al n.185 di 1.195 B&B in Marrakech
Recensito 10 novembre 2016

un viaggio meraviglioso in un mondo fantastico dove la geniunita' era padrona del tutto , un luogo dov restare per sempre....il canto degli uccellini, l' immam in preghiera ...la nostra nezha meravigliosa... ei suoi collaboratori silenziosi , discreti hanno reso la nostra meta .....mille e una notte.pulizia ordine e discrezione buon cibo cous cous verdure legumi e kefta lo contraddistinguono...un luogo dove restare per sempreun pezzo di cuore e' rimasto li'...dove sognare non costa nulla e arrikkirsi costa solo il prezzo dell' anima.grazie marrakech, grazie raid caesar, grazie mille nezha.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose e comode
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Un Riad semplice ma che riesce darti tanto!

La ragazza all'ingresso è speciale, sempre disponibile, sorridente e pronta a soddisfare ogni tua richiesta. Brava e dolce, ti fa sentire a casa. Appena arrivati ha saputo darci informazioni immediate utili (molto) per il nostro soggiorno a Marrakech. Alla sera o mattina, spesso c'è anche un ragazzo che anche se non sa le lingue fa di tutto per venirti incontro. Molto disponibile.

Bravi tutti, spero di potervi rifare visita presto!!!

Un grande abbraccio e Grazie di cuore per tutto -Elena-

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Quattro giorni immerso nella caotica e splendida Marrakech.....tutte le volte ti prende - ti emoziona -ti crea spazi interiori che pensi già al prossimo ritorno.....da non dimenticare il meraviglioso Weekend al Riad Caesar , a pochi passi dalla piazza Jamal el Fna ,tranquillo pulito , personale gentile e attento a tutte le tue esigenze .Luogo bello , giusto dove ci si sente a casa propria per una splendida vacanza all'insegna del riposo assoluto dopo il tour du force della città .Alla prossima !

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Premetto che non mi piace lasciare recensioni poco positive ma in questo caso è giusto farlo per non sentirmi fesso. Due notti tramite coupon. Dopo aver girato in lungo e in largo il Marocco e visto e vissuto innumerevoli riad di vari prezzi e tipologie non siamo d' accordo con le tante e troppe recensioni a 5 stelle.
Comodo per la piazza. A prezzo pieno a nostro personalissimo parere non è giustificato. Camera normale e non consona al prezzo pieno trovato online. La cena con il tajine più economico non giustifica il prezzo del coupon. Accoglienza normale . Piscina utile per il caldo. Riad nella norma ma che cozza con le recensioni che dovrebbero aiutare l'ipotetico cliente nella scelta e non confonderlo come avvenuto con noi. Troppa enfasi. Non ci tornerei nemmeno a prezzo coupon. Marakesh offre decisamente altro a quei prezzi e la domanda è il perché nessuno ha tutte queste recensioni positive? Mistero.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Riad_Caesar, Proprietario alle Riad Caesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Gentile marcosh79 di Vientiane (Laos), riscontro la sua "recensione" con una certa perplessità.
L'oggetto della sua analisi , infatti, sono le recensioni altrui, nella fattispecie quelle positive, che rappresentano la quasi totalità del repertorio. Questo fa di lei un recensore di livello superiore: il "recensore delle recensioni".
Consiglio pertanto di sfruttare il suo genio creativo e la sua capacità di " giudicare i giudizi"per intraprendere una nuova via e ideare il portale " Tripadvisor's Advisor", visto che entrare nel merito di una critica (per definizione accettabile se costruttiva) non ha per lei lo stesso fascino che esercitare la sua liberta' di espressione contestando quella altrui.
Detto cio', livello e attendibilità dei suoi riscontri si qualificano da sè, in quanto totalmente astratti e privi di argomentazione, il suo " non ne vale la pena" come potrebbe ergersi a opinione superiore rispetto a molte altre espresse, e a differenza della sua, ARGOMENTATE.
Soprassiedo sul fatto che contesta il prezzo standard dopo aver usufruito di promozioni grazie alle quali lo stesso prezzo standard che lei contesta.....lei NON lo ha pagato!!
In definitiva, per evitare come dice lei di "sentirsi fesso", senza per questo far passare per tale il sottoscritto, la invito a segnalare alla nostra struttura ogni perplessità o disguido circa il suo soggiorno, in modo che ogni aspetto problematico possa essere eventualmente chiarito.
Cordialità
Riad Caesar

Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Riad 3 notti. Bella struttura, molto accogliente con poche camere ben arredate. Ciò che mi e' piaciuto di più e' stata l'atmosfera VERA marocchina all interno della struttura. Musica di sottofondo la sera super super super rilassante. Ottime le cene marocchine a bordo piscina. Pulizia buona. Gentilissima la ragazza alla reception. Il Riad e' vicinissima a Plaza Jeema El Fna.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2016

Arrivare non è semplice, ma solo perchè a Marrakech la parola Riad indica tutte le strutture alloggio e non ce ne sono poche. detto questo, appena arrivati ci ha accolto una ragazza gentilissima, nezha che lungo tutto il nostro soggiorno ci ha dato suggerimenti e offerto tutto il suo aiuto. Abbiamo parlato solo in francese essendo la mia e la sua lingua ma penso se la cavi bene anche in inglese. La piccola piscina è così bella e fresca nelle giornate calde. La colazione è fantastica e fresca, fatta ogni mattina. che dire di più, andateci o vi perderete davvero qualcosa di bello.

Consiglio sulle camere: La nostra era silenziosa ma sembravano tutte molto simili e altrettanto di qualita'
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Usufruendo di un coupon abbiamo voluto trascorrere tre giorni in questa città surreale!!! Il riad è in una posizione centrale nella medina comodissimo da raggiungere dalla piazza Jemaa el fna per cui avventurarsi nel souk è un gioco da ragazzi.Vicinissimo al mercato berbero!!!Stanze pulite e ordinate con bagni spaziosi e colazione fresca e abbondante!!!Menzione speciale alla dolcissima Nehza sempre pronta a darti consigli e informazioni!!!!Ritorneremo. E se siete lì non perdetevi la Spa Isis vicinissima!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
A 1,4 km
La Mamounia Marrakech
La Mamounia Marrakech
N. 76 di 500 a Marrakech
2.167 recensioni

Conosci Riad Caesar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Caesar

Indirizzo: 19 Derb Jemaa, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.185 di 1.195 B&B in Marrakech
Fascia prezzo: 62 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Riad Caesar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Caesar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.