“Un'oasi fuori dal mondo!”
Recensione di Riad Caesar

Riad Caesar
Classificato al n.165 di 1.139 B&B in Marrakech
roma
“Un'oasi fuori dal mondo!”
Recensito il 12 ottobre 2011

Oggi ho finito il mio breve soggiorno in questo Riad, ed ora sono a casa mia. Ma la picevolezza del Caesar, la perfetta commistione del gusto e confort italiano inserito nel perfetto stile marocchino, mi ha dato l'idea di essere a casa mia. Devo dire però che il vero valore aggiunto è rappresentato dallo staff, cordialissimo, competente che rende questo "giardino abitativo" gradevole ed allo stesso tempo "svizzero!" nello standard qualitativo. Ultima citazione "encomio" la riservo al Direttore Majid. Squisito padrone di casa che è pregiato punto di riferimento per te ospite straniero in qualsiasi bisogna. Bravi!!!
Walter58 - Roma

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
catania
Recensito il 29 settembre 2011

A soli pochi giorni dal rientro si sente già una gran nostalgia di Marrakech, dei suoi colori, dei suoi odori, delle sue bellezze..e soprattutto dell'insuperabile thè alla menta di Masid, direttore del riad! L'accoglienza al Riad Caesar è familiare ma mai invadente, la pulizia ed il servizio ineccepibili, la colazione deliziosa. Solo cinque camere, arredate con gran gusto, la quiete è assicurata! La disponibilità, la signorilità e la gentilezza di Masid si fonderanno con i ricordi di una magica e contraddittoria città. Riad vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 25 maggio 2011

Stupendo soggiorno a Marrakech, siamo stati quattro giorni al Riad Caesar, atmosfera magica, bellissimo, tutti i confort, camere spaziose, colorate, pulitissime.
Un cenno particolare al giardino pensile, pieno di fiori e profumi.
Personale attento, discreto e molto professionale.
Rapporto qualità prezzo perfetto.
Non vedo l’ora di tornare.
Lo consiglio a tutti
Luis e Luciano.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2011

Purtroppo sono stata un solo giorno, la mia amica aveva prenotato al Riad Bamileke( un orrore sporco in tutti i sensi e la cosa peggiore e' stata Elisa - la proprietaria che non si e' mai fatta vedere ma non si e' fatta scrupolo di dimostrare la sua superficialità,, menefreghismo e arroganza - tra l'altro non accettano la carta di credito solo cash!) Il Riad Caesar e' ad un minuto da Jemna el fna, il servizio e' eccezionale, le cameriere parlano 4 lingue, il manager Majid e' una persona che ha vissuto in Italia per 20 anni ed e' molto ospitale e premuroso, io mi sono sentita a Marrakesh ma con lo stesso affetto, comodita' ed agi e comprensione di casa mia. Lo consiglio soprattutto a chi vuole vivere pienamente Marrakesh e le sue meravigliose atmosfere, i suoi odori spedisti, la gente affabile e non fastidiosa . Insomma , una piccola oasi in Marrakesh! Ci tornerò sicuramente al più presto- purtroppo e' successo l'attentato che ha sconvolto il mondo......ma io sono partita il giorno prima e tutto era e sembrava tranquillo. Da quel poco che so in Marocco amano il loro Re ma Al Qaeda e' oramai dovunque! Ma sono sicura che presto tutto tornerà alla solita normalità , io ci tornerò' molto presto. Seguite il mio consiglio e buon viaggio!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Alpi italiane, Italia
Recensito il 16 febbraio 2011

Abbiamo avuto il piacere di passare qualche giorno tra il 2010 ed il 2011 al Riad Caesar, incontrando il proprietario Andrea. Per noi che amiamo il piacere di un buon bicchiere di vino, è stata una vera sopresa poter degustare rossi e spumanti italiani nell'atmosfera magica del Marocco. Il Riad ha poche stanze e l'accoglienza è affettuosa e curata. Le stanze sono arredate con gusto e spaziose. Lo staff è sempre a disposizione per organizzare cene, spuntini e tour nei dintorni della città. Garzie a tutti, Barbara e Alessandro

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 3 febbraio 2011

Sono rimasto per 4 giorni al Riad Caesar. E' una ottima scelta per chi come me e la mia compagna piace scoprire ed addentrarsi nelle citta', capire tradizioni e culture. E' situato in una via molto tranquilla e pulita all'interno della medina e dista solo 5 minuti a piedi dalla piazza Jamaa el Fna. Il prezzo è abbordabile, il riad è nuovo e devo dire che sono rimasto molto contento. Le camere sono spaziose e confortevoli. Ho gia' prenotato per quest' estate!!!Hanno anche un sito dove si po guardare tutto: www.riad-caesar.com

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Lorsya
N. 111 di 1.139 a Marrakech
Riad Catalina
Riad Catalina
N. 185 di 1.139 a Marrakech

Conosci Riad Caesar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Caesar

Struttura: Riad Caesar
Indirizzo: 19 Derb Jemaa, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.165 di 1.139 B&B in Marrakech
Categoria hotel:3 stella/e — Riad Caesar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Caesar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.