“Favoloso”

Classificato al n.22 di 494 hotel a Marrakech
Bologna, Italia
“Favoloso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte in questo magnifico Riad, che dire? Eccezionale ed incantevole, cordialità e semplicità delle persone, pulizia e relax il punto di forza! Assolutamente il miglior posto dove pernottare se si passa a Marrakech! Laurent ed Amhed sapranno consigliarvi su cosa visitare e dove cenare! La colazione? Vi sentirete dei principi per il trattamento, la qualità del cibo e delle bevande è super!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato una notte presso il Riad Al Badia. Un'esperienza davvero stupenda, un posto favoloso ed incantevole! La cordialità di Laurent ed Amhed fanno da contorno ad una struttura particolare! Pulitissimo, ordinato, molto silenzioso, colazione da favola servita sia sulla terrazza che al piano terra! Assolutamente da visitare per chi passa a Marrakech

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Sono stata al Riad Al Badia a Capodanno. Il Riad è meraviglioso, le camere sono carinissime: io ho pernottato nella stanza Ambra e nella stanza Turchese, la prima posta all'ultimo piano si affaccia sul terrazzo ed è bellissima, entrambe erano pulite e molto graziose: il bagno in tinta con il nome della stanza è davvero curato. La terrazza in cima è meravigliosa: abbiamo fatto colazione al sole tutte le mattine e anche la sera per un the verde l'atmosfera era quasi surreale! Il personale è di una gentilezza e disponibilità assoluta, il riad si trova in centro a 5 minuti a piedi dalla piazza principale. Con il Riad ci è stata data la possibilità di prenotare tutte le escursioni: i due giorni nel deserto con la jeep sono un pò cari ma lasciano ricordi e sensazioni indescrivibii!
Vi consiglio questo piccolo Riad per la tranquillità, per l'educazione e la gentilezza di TUTTO il personale, per la pulizia ma soprattutto perchè è semplicemente meraviglioso e vi lascerà senza fiato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Romance
Riad Dar Dialkoum
Riad Dar Dialkoum
N. 16 di 494 a Marrakech
Punteggio 5.0 su 5 973 recensioni

Conosci Riad Al Badia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Al Badia

Struttura: Riad Al Badia
Indirizzo: 135 Derb Ahl Souss | Berrima, Marrakech 40040, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 12 hotel di lusso a Marrakech
N. 18 hotel per famiglie a Marrakech
N. 27 hotel romantici a Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Al Badia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Al Badia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Al Badia Hotel Marrakech