“Pausa pranzo in zona Gueliz ”
Recensione di L'Annexe

L'Annexe
Al n.8 in classifica su 1.017 Ristoranti a Marrakech
Cucina: Francese, Gastropub, Grill
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Finite un po' per caso in questo ristorante francese siamo rimaste molto soddisfatte. Locale curato e cibo molto buono e ben presentato. Proprietario francese è stato molto gentile così come il personale di sala. Noi abbiamo mangiato l'anatra confit molto buona!

OlivierMarrakech, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Grazie mille per il vostro messaggio e il vostro contributo per " l'Annexe " su tripadvisor. Olivier BIANCIOTTO

Scrivi una recensioneRecensioni (1.360)

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ubicato nella nuova città, vicino a negozi e catene. Premesso che trovo indecente che si fumi in locali chiusi, per il resto l’esperienza e stata positiva

OlivierMarrakech, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui basandoci sulle recensioni di tripadvisor e per cambiare un po' dopo giorni di tajine e couscous. L'entrecote era talmente poco cotta che era fredda, la carne non gustosa, il conto di 50 euro senza vino troppo caro per essere in Marocco e per la qualità del cibo mangiato. Probabilmente abbiamo sbagliato la scelta dei piatti, altrimenti non mi spiego le molte recensioni positive.

OlivierMarrakech, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in questa zona e, dalle recensioni,
abbiamo trovato questo ristorante.
Cibo ottimo, molto curato nella preparazione e nella presentazione.
Personale gentile.
Prezzo equo.
Molto buono.

OlivierMarrakech, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante non si trova sulla via principale, ma é una tappa da prendere assolutamente in considerazione se si é a Marrakech per qualche giorno e si vuole mangiare qualcosa di diverso dalle proposte locali.
L'ambiente é accogliente, il menù interessante ed i piatti squisisti! L'entrecôte, in particolare, era deliziosa e cotta perfettamente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Olivier1202, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gli utenti che hanno visto L'Annexe hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci L'Annexe? Condividi la tua esperienza!