“Pausa pranzo in zona Gueliz ”
Recensione di L'Annexe

L'Annexe
Al n.11 in classifica su 1.056 Ristoranti a Marrakech
Cucina: Francese, Gastropub, Grill
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Finite un po' per caso in questo ristorante francese siamo rimaste molto soddisfatte. Locale curato e cibo molto buono e ben presentato. Proprietario francese è stato molto gentile così come il personale di sala. Noi abbiamo mangiato l'anatra confit molto buona!

Data della visita: aprile 2018
OlivierMarrakech, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Grazie mille per il vostro messaggio e il vostro contributo per " l'Annexe " su tripadvisor. Olivier BIANCIOTTO

Scrivi una recensioneRecensioni (1.391)

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ubicato nella nuova città, vicino a negozi e catene. Premesso che trovo indecente che si fumi in locali chiusi, per il resto l’esperienza e stata positiva

Data della visita: gennaio 2018
OlivierMarrakech, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2018

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui basandoci sulle recensioni di tripadvisor e per cambiare un po' dopo giorni di tajine e couscous. L'entrecote era talmente poco cotta che era fredda, la carne non gustosa, il conto di 50 euro senza vino troppo caro per essere in Marocco e per la qualità del cibo mangiato. Probabilmente abbiamo sbagliato la scelta dei piatti, altrimenti non mi spiego le molte recensioni positive.

Data della visita: dicembre 2017
OlivierMarrakech, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2017

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in questa zona e, dalle recensioni,
abbiamo trovato questo ristorante.
Cibo ottimo, molto curato nella preparazione e nella presentazione.
Personale gentile.
Prezzo equo.
Molto buono.

Data della visita: novembre 2017
OlivierMarrakech, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 novembre 2017

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante non si trova sulla via principale, ma é una tappa da prendere assolutamente in considerazione se si é a Marrakech per qualche giorno e si vuole mangiare qualcosa di diverso dalle proposte locali.
L'ambiente é accogliente, il menù interessante ed i piatti squisisti! L'entrecôte, in particolare, era deliziosa e cotta perfettamente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: agosto 2017
Olivier1202, Propriétaire alle L'Annexe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017

Gli utenti che hanno visto L'Annexe hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci L'Annexe? Condividi la tua esperienza!