“un paradiso all'interno, ma difficile da raggiungere”
Recensione di Riad Charlott'

Riad Charlott'
Classificato al n.134 di 496 hotel a Marrakech
“un paradiso all'interno, ma difficile da raggiungere”
Recensito il 16 febbraio 2011

Il riad, di per sè, non ha deluso le aspettative e l'attendibilità delle foto pubblicate. Unico neo, non indifferente, è che il riad Charlott si trova in fondo ad un vicoletto chiuso (non illuminato di sera) e il rientro la sera a volte non è proprio sicuro per via di alcuni ragazzi poco raccomandabili che sostano in una piazzetta adiacente. Se scegliete questo riad, bellissimo per tutto il resto, ricordate di farvi venire a prendere all'aereoporto e magari fatevi anche accompagnare di notte se volete girare un pochino altriemnti è difficilissimo ritrovare la strada senza essere abbordati dai "locali".
Per il tutto il resto lo consiglio vivamente. Anche la colazione ottima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
brescia
Recensito il 22 gennaio 2011

Inanzitutto consiglio a tutti gli indecisi che intendono recarsi a marrakech di soggiornare in un riad nella città vecchia perchè si assapora il maggiormente il fascino di questa città.Il riad charlott' non ha deluso le nostre aspettative: arredamenti moderni,ma allo stesso tempo caratteristici del posto.Abbiamo soggiornato nelle camere florine e valentine: entrambe molto belle,ma vi consiglio la valentine perchè è piu' spaziosa e la sala da bagno ha due lavabi.Unica pecca manca la tv/radio (presente nelle suite). Purtroppo non abbiamo potuto goderci appieno la terrazza per lavori di ristrutturazione ,ma dava l'idea di essere molto accogliente e suggestiva.La colazione è abbondante con dolci marocchini.Il gestore è molto gentile e disponibile.Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 15 dicembre 2010

abbiamo trascorso tre giorni in questa affascinante città, ospiti del riad charlott' ,e sicuramente un'esperienza da ripetere. Il riad è in una eccellente posizione, al centro della medina non lontano da un parcheggio taxi, per cui anche il rientro serale è facile. L'accoglienza è molto familiare con il personale simpatico ed efficiente. Jean- pierre, il direttore del riad, è un perfetto ospite e ci ha aiutato molto per approfittare al meglio del nostro soggiorno. Ci siamo affidati a lui per la scelta dei ristoranti e dell'ascursione che abbiamo fatto fuori marrakesh (gita in montagna molto suggestiva)e tutto era perfetto.
.La stanza era comoda e pulita e la colazione più che soddisfacente. Sicuramente consiglierò questa destinazione e questo riad agli amici. Inoltre Jean-pierre gestisce altri due riad un pò meno cari ma altrettanto confortevoli e carini (ho dormito una notte nel riad jaglia) e se il riad charlott è pieno affidatevi a lui per un'eventuale alternativa...non ve ne pentirete.
Carlo e Manuela

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 24 marzo 2010

Abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in questo splendido ryad in solitudine (eravamo "solo" noi 7) perchè erano in corso lavori di ristrutturazione, e ne siamo rimasti estasiati!
Il ryad si trova proprio all'interno della medina di Marrakech, a pochi passi dalla place des Epice e a 5 min da Djemaa El Fnaa, ed è davvero stupendo.
Jean-Pierre, il padrone del ryad, è una miniera di informazioni e suggerimenti, e ci ha permesso con i suoi consigli di apprezzare al meglio Marrakech.
Una nota a parte per la cucina e il servizio: assolutamente di prima classe!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Dar Bounouar
Riad el Noujoum
Riad el Noujoum
N. 206 di 496 a Marrakech
Punteggio 4.5 su 5 133 recensioni

Conosci Riad Charlott'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Charlott'

Struttura: Riad Charlott'
Indirizzo: Derb Sidi Ahmed Bennacer | Kaat Bennahid, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
N. 76 hotel con spa a Marrakech
N. 163 hotel romantici a Marrakech
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Charlott'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Charlott` Hotel Marrakech