“Elegante e d'atmosfera”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Azar

Azar
Al n.18 in classifica su 860 Ristoranti a Marrakech
Fascia prezzo: 26 US$ - 46 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Scena da bar, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Elegante e d'atmosfera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Dopo qualche giorno in Marocco e dopo aver mangiato davvero un po ' ovunque siamo finiti per caso davanti a questo ristorante mentre cercavamo il nostro riad e così abbiamo prenotato per la sera seguente.
Il ristorante è davvero molto bello e curato, servizio ottimo e attento.
Il cibo è buono non troppo speziato, marocchino con variazioni libanesi.
Prezzo sicuramente non economico.
Da consigliare.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

• Prima in arabo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“L'eterno dilemma tra essere e apparire”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 dicembre 2009

Spesso, leggendo i commenti che vengono lasciati su Riad e ristoranti di Marrakech, noto che il servizio è la nota dolente... peccato. Strutture che hanno fatto grandi investimenti in location e arredamenti, poi si perdono nella qualità del servizio. Questo vale anche per Azar, anche se va aggiunto che il ristorante ha aperto da così poco tempo che forse è ancora nella fase di rodaggio. I camerieri sembrano un pò confusi e a volte abbiamo avuto l'impressione che non sapessero bene cosa fare... La cucina è discreta, forse le porzioni sono un pò scarsine anche se molto coreografiche. Ecco, si ha l'impressione che la gestione del ristorante abbia dato più importanza all'apparenza che alla sostanza... Visto che vogliamo essere comprensivi e ben disposti verso un locale che è stato appena inaugurato, ci torneremo tra qualche mese per una seconda sessione di cucina libanese a Marrakech

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Azar hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Azar? Condividi la tua esperienza!